|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
betti non è che ci sono due pesi e due misure: è che qui, come dice stefania, non si capisce una mazza e forse è meglio così!
tanto per ricordarci - (es) frawolf è stata fin troppo chiara e ancora oggi, abbiamo tutti la nausea da tanta limpidità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche io nn so bene le cose, infatti ho specificato " se è vero" , però Stefania se nn ho capito male ( e potrei benissimo aver mal interpretato)i cagnoli nn sn vicino a loro, io mi auguro ke il loro umano ogni settimana si smazzi i km ke lo separano da questi poveri cani e ke si faccia vedere da loro, se no nn è un uomo, è un quaqquaraquà
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Valentina se ti rileggi bene sopra, sia kika ke tessa ke tizzi senza entrare in particolari ( giustamente) hanno esposto la situazione chiaramente, casa con giardino nn c'è più, casa senza giardino ok, però senza cani, avevano trovato delle soluzioni ( gli amici) e a quanto pare nn andavano bene........e daiiiiiiiiiii ke caxxo!!!!!!
Sarò fatta male, anzi sn fatta malissimo ma ke delusione!!!!! Mi spiace ma sn convinta ke su wd si usino 2 pesi e 2 misure!!! sì è massacrata gente x meno!!! ciao
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
posso aggiungere: uno dei cani , Takoda di 8 anni figlio dei miei, l'ho consegnato io a 2 mesi di età nelle mani di quello che consideravo un Amico... un amico che non riconosco più e che mi aveva promesso di prendersene cura sempre.... un amico che anno dopo anno mi ringraziava per il compagno insostituibile che gli avevo donato la più piccina, G'Maya di 4 anni, glie l'ho consegnata a 2 mesi di età dopo averla scelta per lui oltreconfine, ed aver rassicurato gli allevatori che sarebbe stata amata accudita e coccolata da una persona speciale.. la più grande, Asia ha 10 anni... e qui mi si stringe ancora di più il nodo in gola.. una canina che vede in stefano la luce della sua vita, capace di un amore unico ed esclusivo.. delusa... è dire poco.. mi è stato detto "non capisci" ma io ribadisco:
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Mi ricordo una frase del buon Navarre, scritta quando Sara ha dato via i suoi cani. Le esprimeva le condoglianze perchè, secondo lui, solo in caso di morte o grave malattia si danno via i cani.
Comunque si, noto che si usano due pesi e due misure su questo forum. Attendevo anche io il fervore delle masse |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
e fingi di meravigliarti, giusto?
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Gran figl de putt Member
|
anche io mi trovo combattuto, gelato nel cuore dalla faccenda perchè Stefano non è utente di Wd per me, è qualcosa in pelle ed ossa, di grosse dimensioni, che mi piaceva stringere con forza quando incontravo e mi accomiatavo, abbiamo condiviso grasse preziose e succulente libagioni (e chi mi conosce sa che per me sono cose molto importanti) ed altro ancora...conosco i fatti solo indirettamente, ma da persone con cui ho un rapporto, anche in questo caso, non solo di cagnanza, ma qualcosa di immensamente profondo. Se da un punto di vista razionale, e più accettabile da chi vede le cose esternamente, Tessa è una persona emotiva che tiene moltissimo ai suoi cani per cui si può pensare (non io però) che sia troppo presa per essere obiettiva, se Kika è rapinosa e in tal senso potete pensare che vada presa con le pinze...Tiziana è una persona assolutamente al di fuori da questo mondo blu, estremamente razionale, e assolutamente immune a qualsiasi considerazione da palcoscenico cinofilo. Le sue parole sulla questione pesano come macigni inamovibili. Come un macigno pesa il fatto che Barbara si è offerta di tenere Maya, c'era la possibilità di averla a Livorno, vederla ogni giorno volendo, saperla in una famiglia, nel calore intimo di una casa...mi dispiace ma prima del recinto di Arnaldo c'erano almeno mille soluzioni migliori per Maya. Pensare a Tako e Asia dove sono.. non è un bel pensare, fa male..spero un giorno di dover inginocchiarmi al tuo cospetto e chiederti scusa, di cercare di farmi pedonare con un Ornellaia per quanto sto scrivendo e non trovo il coraggio ancora di dirti a voce perchè troppo basito...
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|