|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-06-2005, 20:42 | #1 |
Member
|
...ECCOMIIII...
Finalmente sono arrivato anche IO Arimminum BIg Wakan Wollf e Germans, dal nome così lungo già si denota il "SANGUE BLU" fratello di attori e di fresca campionessa d'Europa, per non parlare di mamma campionessa del mondo...
Ho fatto un viaggio da Rimini a Gubbio con un pullman G.T. 52 posti TUTTO per me, scusate se è poco, nella mia nuova casa ho trovato un barboncino toy con un caratterino... Mi ha già fatto capire com' è la questione, però basta che non si allarga troppo altrimenti quando cresco... ora sono un pò stanco e frastornato, saluti tutti i miei amichetti clc a presto ciao Wakan. |
06-06-2005, 20:57 | #2 |
Junior Member
|
Benvenuto in questo bellissimo mondo!!!
E complimenti per la scelta !!! Ciao Andrea Ascia e Aaron |
06-06-2005, 21:03 | #3 |
Senior Member
|
Benvenuto piccolino!!!
Di al tuo bipede se ci manda presto delle belle foto (ok,anche brutte foto...siamo affamati di foto ) Ciao
07-06-2005, 14:08 | #4 |
Member
|
Ciao ragazzi e grazie per i benvenuto, ok Kika dirò al mio amichetto di farmi delle foto e mandarle al più presto, mi dispiace deluderti però quelle brutte, con tutto l'impegno, propio non ci vengono
ciao a tutti Wakan e Germans. |
07-06-2005, 19:09 | #5 |
VIP Member
|
"WAKAN"
Bel nome "maschio", degno di un lupo e non di un barboncino toy checca come se ne sentono troppi ultimamente! In bocca al lupo per la nuova avventura, Germans
07-06-2005, 22:08 | #6 |
Member
|
Grazie Susanna, presto, lavoro permettendo, vi manderò delle foto, questa belvetta corrispopnde esattamente a tutte le caratteristiche che ho letto nei mesi passati, compreso fare merenda con le feci, ma non mi meraviglia, è coerente e allo stesso momento comico con le sue decisioni e comportamenti, per farlo desistere bisogna essere veramente più tignosi di lui, la cosa che mi sorprende è che ci fa morire da ridere specialmente nel modo in cui si propone a Laky, il barboncino, che tutto è meno che checca, pensa che lo chiamano "er trivella".
Un ciao al fratellone famoso, speriamo di rincontrarci prima o poi Germans e Wakan |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|