Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-05-2010, 10:24   #1
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Red face qui si fa impallidire persino il Chuck Norris televisivo

c'ho da fare io che ho perso pure tempo con uno del genere

lui potrà essere un uomo farsa ma ma il "signorino" ci è entrato in un recinto di lupi, li ha visti giocare su di se, ha visto i modi non certo da clc schienabile e non è cosa da poco a mio parere

se solo potessi chiederei anche solo ad un Massimo di farti provare le tue tecniche con Oliver, alla Bonfi di prestare Ombra per un test, a Gianluca di ospitarci nel suo giardino per delle lezioni di schienata con Navarre e a Franzo di portarti nel casentino per vederti sottomettere Anouk quando è in droga da caccia (di esempi ce ne sarebbero tantissimi, ho citato i più noti a livello "mediatico")

sei il classico che parla e critica il coraggio di un militare guardando i servizi in tv e non certo seduto in un Hummer di pattuglia in Iraq o su in Iveco Lince schierato in Afghanistan

pensare che al mondo esistano dei finti macho come te mi mette la nausea, leoni da tastiera e poco altro

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2010, 10:32   #2
Sirius
Distinguished Member

ossignur
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2010, 10:44   #3
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Ho visto una parte dei documentari di Ellis (se ne trovano spezzoni su You tube, e quello dove insegna alla cuccioletta nera ad ululare è meravigliosoooo), e fa impressione. Nel senso che tutto sembrano tranne che addomesticati... Se ho modo, mi guarderò volentieri la serie, perché lui mi piace molto. E tanto di cappello alla fidanzata O.O...(se non puoi batterli, unisciti a loro, e se ci sta, facci un documentario che ti pagano pure...ovvia, han fatto bene!)

(lui ha un ululato da paura O.O
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2010, 11:11   #4
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
Ho visto una parte dei documentari di Ellis (se ne trovano spezzoni su You tube, e quello dove insegna alla cuccioletta nera ad ululare è meravigliosoooo), e fa impressione. Nel senso che tutto sembrano tranne che addomesticati...
nel documentario che ho visto io i lupi erano "addomesticati", nel senso che si è inserito nel branco quand'erano cuccioli. Se non proprio addomesticati, sicuramente erano socializzati con l'umano.

Il documentario può essere sicuramente interessante (seppur con poca valenza scientifica, essendo i lupi in cattività), ma quando la mettono giù dura dicendo "conquistarsi letteralmente a morsi il proprio posto nel branco", boh... mi lascia un poco perplesso.

Potrebbe essere più eroico dividere la ciotola con un pastore maremmano.
Old 25-05-2010, 11:31   #5
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Non so Maghetto, la metti giù un po' troppo facile. Non sono addomesticati. Sono abituati a QUELL'umano ma se tu entrassi nel loro recinto (e sono recintati perché Ellis non trova un posto dove liberarli), non credo che ne usciresti intero.
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2010, 12:08   #6
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
Non so Maghetto, la metti giù un po' troppo facile. Non sono addomesticati. Sono abituati a QUELL'umano ma se tu entrassi nel loro recinto (e sono recintati perché Ellis non trova un posto dove liberarli), non credo che ne usciresti intero.
Prova ad entrare nel recinto di un maremmano che non ti conosce!
E se anche ti conosce bene, prova a mangiare nella sua ciotola.

Non la metto giù facile io, ma forse è ellis che la mette giù dura, facendola passare come impresa eroica, con lupi in cattività e cui ha dato imprinting da cuccioli.

E' normale che enfatizzino la cosa per fini pubblicitari, ma non scordiamo che anche in Italia abbiamo chi vive con i lupi (mangini).

Sarei cmq curioso di vedere la fidanzata che si "difende a morsi", magari con lupi grossi, adulti e dominanti...
Old 25-05-2010, 13:51   #7
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Red face troppo facile con un canide di pochi chili, femmina e con la coda tra le gambe

troppo facile Shaun, prova a fare il maschione con un VERO lupone dominante e tosto, calmo ed equilibrato

un vero lupo che sottomette nemici valorosi e pericolosi

e, visto che ci sei, quando torni a casa e lo trovi così

SCHIENALO SE CI RIESCI

(le foto sono state, ovviamente, scattate tutte oggi e l'ultima pochi minuti fa ... Valentina, ti senti meno sola ora? )

Old 25-05-2010, 11:04   #8
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post

se solo potessi chiederei anche solo ad un Massimo di farti provare le tue tecniche con Oliver...
Quali sono le mie tecniche?

"e' nei momenti di difficoltà che gli uomini rivelano chi sono"
Old 25-05-2010, 11:26   #9
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Talking Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
"e' nei momenti di difficoltà che gli uomini rivelano chi sono"
prova a viverla la vita, invece di citare quella altrui o di farci credere che sia diversa da quella che vivi davvero

ciao Rambo, quando giri il quinto episodio? nel bergamasco verrà benissimo immagino

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules