![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Si ma ... il tema di aprile qual'è???
Avendo visto tutti i temi trattati fin'ora, ho visto che mancano temi tipo "il branco", "sulla neve", "sguardi", "cuccioli" etc. etc. Ho anche capito perchè: sono temi fin troppo banali e facili per chi ha CLC... Ecco che ho pensato ad un tema che più banale non si può!! APRILE DOLCE DORMIRE Dovete ritrarre i vostri cani mentre dormono o che dormivano fino a pochi secondi fa e voi li avete appena svegliati o comunque sono sdraiati, spaparanzati, stiracchiati per terra. Valgono le solite regole, postate solo foto fatte da voi (non vale postare le foto di Iacubino se non è lui a postarle!! ![]() ![]() Verrà data preferenza a chi manda foto fatte all'aperto, a chi manda foto fatte nuove nuove (cioè fatte in Aprile appunto) e non di repertorio (come ho fatto io con Voice ![]() Ah... ehm... io ho diversi utenti nella lista "ignorati". Per questo concorso farò un eccezione e leggerò anche gli ignorati. Vi do un assaggio di che tipo di foto avevo in mente: Questa l'ho fatta in India, in un antico tempio a Hampi ![]() Che vuoi? (la cucciola nel mezzo è Malina/Ulicnice) ![]() Luni: ![]() Ed ovviamente una delle mie preferite in assoluto: ![]()
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|