![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() il mio dober(che poi è dei miei genitori )era così reattivo,pelo lucido e in forma(48 kg ehlo notò anche scila)che era cinquntamila volte piu vitale di argo(e argo all epoca suppongo stesse bene ![]() tu stessa dicesti qualcosa tipo"eh sto cane mangia eh!!"(muscoli,piu che grasso) il noem pasqualo o pasquale o super pasqui lo trovo brttissimo coem nome,sorry ![]() ![]() (non solo ma axel il dob dei miei si fiondo' subito a far feste a scila..mica stupido,dico gli altri intorno eran uomini ![]() molto meglio argo(coem nome,dico!solo quello!) al mondo a prender cani ,clc o altro c'è chi è fortunato e chi no, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Argo r,agazzi mica sia brutto,forse manco molle, ma è così poco lineare caratterialmente e smaronato che manco l'ipo 5677 mila lo migliorerebbe ![]() e questo dico,gia anni fa,non ora ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 23-02-2010 at 20:46. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|