Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 22-02-2010, 15:10   #11
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Scusa Marta, ma averti come consigliere non me lo aspettavo, e non concordo non per la persona che sei, ma per il fatto che hai un'esperienza minima sulla razza e solo perchè hai un pdl sei dentro. Io non sono ipocrita e le cose che penso le dico.
Non sono certo dentro per "meriti" miei personali di contribuzione allo sviluppo della razza, su questo non c'è dubbio!
Io ho un clc da poco più di un anno, e in questo hai pienamente ragione! Ed è quello che ho detto anche in assemblea.
La lista era una, ma è stato detto che chi voleva si poteva aggiungere. Nessuno si è aggiunto (perché nessuno c'era). Anche io mi aspettavo delle liste alternative, un dibattito...invece nulla, non c'è stata una vera "controparte".
Avresti potuto venire tu, avresti potuto facilmente prendere il mio posto, ma non c'eri!

Scila ha già detto tutto; io adesso vorrei tanto che chi "si è chiamato fuori" non pensasse che "i giochi sono fatti", ma che provasse a CONTRIBUIRE, CRITICARE, ma anche PROPORRE. Alessio, Scila, Alessandra, Arnaldo...e chiunque avesse voglia di fare delle proposte, di provare a portare nel consigli qualche buona idea, FATELO! Scrivetemi una mail, chiamatemi, prendetemi per un orecchio se mi vedete...

Il contributo che io e "altri possessori di clc da poco" (Brams, Matteo & Martina & Co) crediamo (e speriamo) di poter dare è quello di portare avanti la voce di un gruppetto di "giovani" che hanno voglia di fare (come la stessa Scila, che non fa parte del "gruppo" ma che sono sicura parteciperà e proporrà); nessuno di noi ha pregiudizi nei confronti di nessuno e di nessuna idea.
E credo che il Club dovrebbe essere il punto riferimento non solo degli allevatori e "di quelli che contano", ma anche di tutti quelli che si avvicinano a questa razza, o che sono alle prime armi...e di questo forse qualcosina ne possiamo sapere.
Con la massima umiltà, entrando in punta di piedi, vediamo cosa riusciamo a fare...

PS: preciso che non faccio parte di nessunissimo Comitato Tecnico!

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 22-02-2010 at 15:14.
Martab jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules