|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Mi incuriosice molto di come sarà DOPO aver partorito: alcune sono più protettive di altre.
Qualcuno ha qualche aneddoto da raccontare?
![]() |
#2 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Complimenti anche da noi per la cucciolata! Cha bella la Edha in dolce attesa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
non conosco la tua piccola, ma il papà è un cane che a me piace.
Auguri anche da parte mia. Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Anch'io ti faccio i migliori auguri, sono sicura che sarai un nonno responsabile
![]()
![]() |
#5 |
Strange Member
|
![]()
Hai preso un gran impegno... complimenti, io sto per rinunciando, proprio per la mia paura di trovare proprietari giusti.... Ma sè sento persone che ho incontrato in passato, che mi hanno chiesto, ti faccio sapere...
Che bella.... ti invidio....!!!!
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io ho visto di recente la Tata Kalì, per esempio, che faceva tranquillamente toccare i cuccioli da tutti...ma in effetti erano già "grandicelli" Anche Iska faceva toccare i cuccioli senza problemi, ma è una lupetta credo particolarmente buona e pacifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
ooooolleeeeeee, tra non molti giorni nascono.... tanti tanti tantissimi auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Tanti auguri Andrea
![]() ![]() Rajka non è cambiata molto dopo il parto, attenta e premurosa verso i cuccioli tanto da non allontanarsi mai dalla cassaparto...giusto il tempo di fare pipì e popò per poi correre dalla prole, ma ricordo che fin da subito chiunque poteva toccare i suoi cuccioli senza problemi, ovviamente, sopratutto all'inizio non toglieva gli occhi di dosso a chi ne prelevava uno, controllava ogni movimento ma niente di più... quando si usciva per i bisogni (nonostante la cucciolata si rifiutava di sporcare in giardino) ricordo che facevamo le corse, sopratutto al ritorno e come entravamo in casa faceva una sorta di conta, in sostanza verificava che ci fossero tutti....poi allo spuntare dei dentini ha cominciato a sopportarli meno e cercava i posti più sicuri dove era certa che le piccole iene non potessero raggiungerla ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti, grazie Angela, è incredibile a che velocità stà crescendo ora la pancia: fino a 30 gg non si vedeva praticamente niente
![]() A presto!
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Che belli i nanetti!!
Andrea, sono contenta che sia andato tutto per il meglio! Benvenuti ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per gli auguri, tra un paio di settimane ne avrò bisogno.
i cuccioli stanno bene e crescono ed anche la femminuccia più piccola è in gran forza. Edha è uscita ieri un attimo per bisogni e cibo ma ha fatto un salto anche in casa a salutare i miei. oh ma che fisico i due che poppano!!! Quelli sono i due maschietti, son gia due torelli, vedessi come spingono con quelle zampine!! Quella che si vede vicino a loro, la più grossa, è stata la prima a nascere, quella che non voleva uscire e anche lei e bella convinta. Vale io penso che tu sei la zia di un pò tutti i cuccioli Concordo!! Per le foto avete ragione ,provvederò e chiedo perdono..
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#14 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Eccoci, finalmente riesco a caricare qualche foto. Ora i cuccioli hanno 29 giorni e già da una settimana hanno iniziato a mangiare un pò di carne.
Ora li porto tutti i giorni in casa almeno un paio di ore dove sporcano ovunque, mangiano e poi si addormentano che sembrano angioletti e anche edha si prende il suo momento di relax ![]() verde ![]() azzurro ![]() rossa ![]() gialla ![]() bianca ![]() rosa ![]() il nostro mezzo di trasporto dalla cuccia alla cucina: ![]()
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guest
|
![]()
Andreaaaa finalmente , che belli e che bella Edha in quella foto è cosi regale :-)
La foto della scatola rossa con assortimento di cuccioli è troppo figha ![]() ![]() Che invidia Vale che non posso spupazzarli uffa ![]() Beh almeno fai duelima foto |
![]() |
![]() |
#19 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ciao Andrea, Kalì non ha fatto una piega con le persone, fin dai primi giorni ha accettato tutti tranne Bjork. Mi è stato detto però che è più facile che la femmina sia ben disposta se vive con un maschio, che nel suo "immaginario" è colui che comanda e anche colui che difende. Infatti dopo due settimane, ovvero quando Kalì ha concesso a Bjork di vedere e relazionarsi con i cuccioli, Kalì ha apparentemente cessato ogni apprensione cedendo il compito di vegliare i cuccioli fuori dalla cassa parto a Bjork. Anche se Edha si mostrasse ritrosa a far vedere i cuccioli nelle prime due settimane ad estranei non me ne farei un cruccio, sarebbe comunque una reazione normale. La Kalì dopo tre giorni dal parto è ritornata la rompipalle di sempre, mentre nelle ultime settimane, e ora che se ne sono andati i cuccioli passa molto più tempo a dormire da sola quando prima raramente lo faceva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
Luna mi ha lasciato da subito maneggiare i piccoli, ho assistito a tutto il parto e non ha mai avuto niente da ridire, poi per i primi giorni usciva a fatica, adesso che hanno poco più di un mese non vorrebbe più rientrare nel box... Anche con le persone non ha mai mostrato segni di aggressività o folle gelosia. Sono molto contenta di lei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|