Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 17-11-2009, 09:44   #11
Cheyennes
Junior Member

Cheyennes's Avatar

Siamo partiti da qui:

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Parto dal presupposto che col mio cane avrei voluto fare PC, ma in questo momento della mia vita non sono in condizione di intraprendere questa strada con la costanza e la dedizione che merita.

Continuo col dire che riguardo al clc come cane da difesa ho le mie idee (magari sbagliate, per carità, ma non riesco a convincermi del contrario), sostanzialmente non credo che questa sia la razza più adatta a quel tipo di lavoro, percui se avessi voluto praticare UD avrei probabilmente acquistato un esemplare di una razza selezionata da più tempo e con più criterio per questa disciplina. [................]

Fermo restando la decisione di portare il cane in obbedienza avanzata, quella sarebbe la nostra priorità.
con il 3D aperto da Fede per chiarimenti, consigli, pareri....

... e siamo arrivati qui:

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
..eh caro Stefano, non ho bisogno del registratore certe cose rimangono impresse...forse l'hai detto per? ..il discorso era ben circostanziato sei passato da Bjork su Ombrina, passando con un pò di merda su Forrest e Ombra (vuoi le esatte parole? me le ricordo) [................]
capitò di parlarne con Massimo di Oliver che mi diede un pò dell'imbeccile: "perchè non lo avevi capito che ha ste idee?"

..forse uno dimostra con quello che non fa.....o non è in grado di fare, a parte modello A e B...

w il Silvio!
...processi, accuse, e tutto quello che non ci azzecca nulla con l'inizio....

l'unica cosa che mi auguro di cuore è che Fede sia riuscita a trarre qualche sensato risultato...

Personalmente l'unica cosa che mi sento di consigliare (anche se per l'ennesima volta sono stati tirati in ballo i miei cani, e quindi sarebbe curioso proseguire il discorso) è che mi sembra inutile proseguire qui, con argomenti simili... si crea solo confusione..........

Buon Proseguimento...........

Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI......
Cheyennes jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules