![]() |
#18 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Buon moralismo? Aspetta, mi immedesimo un attimo. Immagino una situazione simile. Mi affidano un cucciolo maschio per necessità (che io quindi non posso tenere, ho in casa già 2 maschi interi), me lo trovo in casa ma devo darlo via. E' un clc. 1. non cercherei di venderlo, pur di trovargli un posto decente ( = come dico io ) dove stare. 2. mettiamo che per cause sconosciute debba per forza venderlo: non proporrei una PERMUTA per cane PARI REQUISITI. ![]() 3. mettiamo che decido di chiedere soldi: nell'annuncio, mi preoccupo di parlare di come è, questo povero cane sfigato, del tipo di persona che vorrei mi chiamasse, e non dell'ottima genealogia. Persino se vendessi una moto scriverei un annuncio più dignitoso (per la moto). Quindi, considerando che questo secondo annuncio ha in foto un cucciolo di 7 mesi magro come un chiodo e alla catena, sì, faccio la moralista del caxxo. Se sbaglio... amen, meglio per il cane, no? E Sardinian, è ovvio che i cuccioli si vendano, dato che farli nascere, accudirli e crescerli per 2 mesi non è gratis, rimane il fatto che buona parte di quelli che conosco a cui sono "rimasti" del cuccioli... li hanno tenuti, non li hanno venduti da cuccioloni. Mentre posso capire che lo faccia un allevatore, perchè rischierebbe di trovarsi con troppi cani.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|