|
![]() |
#1 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Fantastico!!!! che emozione.... il lupo nella seconda foto è STUPENDO!!!! complimenti per la vostra passione... Continuate a condividere con noi le vostre esperienze con i lupi, è bellissimo leggerle!
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Che emozionante notizia!!! Vorrei poterli vedere... cacchio! Ma quindi sono in piemonte? Sentirli ululare, che brividi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Tienici aggiornati Ethel....complimenti sopratutto a Stefano, non possono essere immaginabili, credo, le emozioni che ha provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
GRANDE ETHEL!Anche se io ho sentito la tua gioia in anteprima per telefono rileggere tutto e' sempre emozionante!!!un bacione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Sicuramente non riveliamo il luogo della tana... adesso da domani vado con Stefano. L'unica cosa è che prevedono brutto tempo. Si prannunciano due giorni intensi... Non c'è tempo che ci fermi! inoltre dobbiamo agire con discrezione per non disturbare i lupi. Avessimo avuto Inisch sicuramente avrebbe risposto agli ululati ma è meglio non rischiare anzi, conoscendo il cane avrebbe sicuramente cercato la loro compagnia. Vi posso anticipare seriamente che è affascinante capire le modulazioni vocali di questi lupi al punto che sarebbe interessante fare uno studio sugli ululati per capire meglio le dinamiche del branco. La madre ha iniziato a richiamare i piccoli con suoni lunghissimi intervallati da qualche " abbaio" mentre nelle pause di silenzio, si sovrapponevano i latrati dei piccoli. Con questo materiale forse potremo fare un bel documentario. Ne abbiamo parlato in famiglia e già c'era chi voleva unirsi alle ricerche ma abbiamo dissuaso anche i parenti perchè non è come andare allo zoo. Per ora con noi è solo venuto alla tana un amico veterinario biologo! Ora è difficile trovarli perchè non sono più neonati e si spostano con la famiglia rapidamente. Vedremo. Voglio ringraziare Stefano per la sua caparbietà che unita allo spirito di sacrificio rende queste imprese possibili. Vi terremo informati. Un abbraccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Grandi
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Noi stiamo "avidamente" in attesa, riusciste a fare altre foto.... aspettiamo!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|