Quote:
SONO CANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
|
Ciao, non è la prima volta che leggo questo concetto su WD, forse già piu volte lo hai tu stessa sottolineato, ma non ricordo bene in quale discussione. Comunque, ti do io uno spunto di riflessione, coglilo o buttalo.
Se qui, su Wd, dove quasi tutti siamo proprietari o affidatari di Clc, si usa spesso la parola Lupo in luogo di Canelupo, figurati cosa verrebbe fuori se uno dei nostri cani o un clc nelle mani sbagliate aggredesse un altro cane o un uomo. Isomma, se gia qui noi a volte usiamo una parola per un altra, credi forse che la stampa tra canelupo e lupo userebbe la prima definizione??
Il timore che ho io e forse qualcunaltro che sta scrivendo in questa discussione e che possa nascere un caso-lupo-aggressivo, che tutti noi potremmo andarci di mezzo e che la probabilità che questo accada aumenta all'aumentare degli stolti che vogliono un cane tanto simile ad un lupo.
Non so se sono stata chiara, in sostanza non quoto ciò che dici e ti invito a osservare da un altro punto di vista una realtà che anche tu noti e sottolinei.