![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
domandatevi non cosa farebbe un lupo in mano a..ma cosa farebbe un pt in mano a ..o un golden in mano a...o meglio ancora un qualsiasi cane in mano a!!!! e come dici tu o reagisce sentendosi cazzuto o intimidendosi!ma come farebbe qualsiasi altro cane...noi non abbiamo dei lupi e non dobbiamo ragionare come se li avessimo o su cosa accadrebbe se fossere in mano a gente idiota..accadrebbe esattamente lo stesso che accadrebbe con un altro cane.e se rispondiamo alla domanda dicendo no non lo prenderebbe come leader...rispndiamo sbagliato!si lo prenderebbe come leader...se a te ti violentano sin da piccola...cosa pensi sia normale?la violenza no?e se cresci pensando che rubare è normale..cosa fai rubi no?quindi qualsisi idiota tossicomane sarebbe preso come un leader...poi se come noi cerchiamo di essere ritenuti capobranco con le buone (arma spesso, se unica ad essere usata,che diventa a doppio taglio) o come loro invece diventiamo leader con le botte..il risultato non cambia..quello è l'unico modo che hanno visto di vita!!! poi vorrei fare a tutti voi una domanda..ma forse prendetelo piu come spunto di riflessione senza bisogno di risposta pubblica... MA OGNUNO DI VOI è COSI SICURO DI CRESCERE MEGLIO DI ALTRI IL PROPRIO CANE? CHI VI DA QUESTA CERTEZZA CHE IL VOSTRO METODO SIA PIU EFFICACE? non è meglio non giudicare a priori?e non è il caso di farsi ognuno i fatti propri?o tantomeno non credere e avere la certezza assoluta che il ns dire sia giusto e corretto e nn quello magari di qualcun'altro?chi ci da la conferma che invece il giusto non sia proprio per assurdo un tossico?ognuno di noi sceglie il modo di vivere..e so che è dura da digerire ma credo vadano rispettati anche i tossici e il loro mododi aver scelto la vita!!!! spero si capisca il senso del mio post un saluto a tutti.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|