![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
vedete che il discorso non è così semplice?
me lo chiedo anche perchè, credetemi, piace troppo e spesso a degli idioti che cercano "il fascino di quel cazzo di lupo, questo se ti prende ti ammazza cazzo cazzo" ![]() allora mi dico, che succederebbe? sapete come la penso, già sono troppi in giro ... ma troppi ragazzi, proprio troppi ... ieri un ragazzo con un cucciolo di pastore tedesco di 60 gg (non era illegale?) lo ha guardato e mi ha detto "ah si, quessi sono molto più docili del pastore tedesco vero? me lo ha detto l'allevatore che ne aveva alcuni ![]() non so dove lo abbia preso, non so dove chi fosse e non era di qui ma sono rimasto senza parole, oramai si arriva a dire questo per venderli? tornando ai "tossici", vi ricordate che hanno avuto la moda dei pitbull proprio perchè erano cani da veri uomini .. ma poi, alla fine, sono mai accaduti 'sti gran casini o quei cani sono stati tranquilli? grazie per le persone che hanno capito lo spirito dialettico di questo thread decidendo di parteciparvi in modo serio
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|