|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  07-09-2009, 13:52 | #181 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

Non sono il tipo che appena vince si monta la testa, la Safi è piccola e anche se non posso far finta di non essere al settimo cielo so che se continueremo la strada sarà lunga e in salita. Ma posso dire che con un gruppo cosi' affiatato in cui si ride e si scherza questa esperienza mi è piaciuta un sacco! Ho visto cani magnifici, rivisto vecchi amici conosciuto di nuovi, Amore Mio è stupendo, e l'intesa che c'era con la sua padrone era bellissima, cosi' come Martina e Aki che ho invidiato là nel ring perfetti era bellissimo vederli! | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 13:56 | #182 | 
| Senior Member |   

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai Stefania!!!!!!!!!!!!!! Stamattina guardando verso il lago maggiore mi è sembrato di veder volare una tipa con un'espressione stra felice, con una cagnetta in braccio, eri tu????????   Complimenti anche ad Aki ( brava Martina!!!), al nipotastro e a tuttiiiiiiiiiiiiiiii. Ma e le foto????? ciaooo 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 14:32 | #183 | 
| Member Join Date: Oct 2008 
				 |   

Appunto, e le foto?????????   
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 14:36 | #184 | 
| & boschino Join Date: Jun 2009 Location: valdobbiadene (TV) 
				 |   

stiamo aspettando le foto fatte tra cui quelle di marta, brams, martina&matteo.....etc................. ...................forza........... | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 14:40 | #185 | 
| Member Join Date: Oct 2008 
				 |   

Ok, aspettiamo con fiducia allora! Thanks   
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 14:41 | #186 | 
| aragorn yorek-di merlino- Join Date: Apr 2009 Location: Paderno Dugnano (mi) 
				 |   

anche max!!!!MAAAAaaaax le foto.....so che le hai...    vuoi tenerle tutte per te!!!!     
				__________________ ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''   | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 14:43 | #187 | |
| www.cheopewolfdog.it Join Date: Jun 2008 Location: Pesaro 
				 |   Quote: 
 Con Amore Mio era impossibile vincere ma sono comunque contenta di essermela giocata con lui fino alla fine! Questa frase ormai rimarrà nella storia.........   | |
|   |   | 
|  07-09-2009, 14:45 | #188 | |
				 |   Quote: 
 Matti quando ha la macchina fotografica in mano è pericoloso!!! ihih   | |
|   |   | 
|  07-09-2009, 14:54 | #189 | |
| Junior Member Join Date: Feb 2008 Location: Parma 
				 |   Quote: 
 Comunque nei prossimi giorni dopo una feroce selenzione le posterò pure io tranquillo. Ciao a tutti e compliemti soprattutto ai cani presenti ieri | |
|   |   | 
|  07-09-2009, 14:58 | #190 | 
				 |   

Naturalmente faccio i miei complimenti a Stefania e Safira (davvero splendida) che si sono portate a casa il Miglior Juniores con una coppa gigante!!!!! Quasi quasi gliela volevo chiedere in ginocchio tanto era bella quella giga-coppa!!!   Complimentoni anche ad Erica e Amy che hanno fatto un bel 2° posto in classe giovani!!!! Ma complimenti anche a Scila e Pasquale che si sono classificato 2° in classe lavoro; a Marta e Arian che sono sempre bravissimi; alla bella Moon che spiccava davvero sul ring tanto era bella; a Olcan sempre splendido; a Zach & Family che incontriamo sempre; a David con Atua per la loro prima Expo e ad Alice e Bosco che ci hanno fatto compagnia! Insomma complimenti a tutti!!! | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 15:06 | #191 | |
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   Quote: 
  Io in ginocchio le avrei chiesto Safira, altrochè, gliela facevo sparire in un secondo   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | |
|   |   | 
|  07-09-2009, 15:13 | #192 | 
				 |   

La coppa la coppa ce l'ho IO, ora non so dove metterla è immensa! ma lo spazio lo facciamo eccome! Ieri sera ci credete che appena arrivata a casa il Rey ha tenato di entrare in macchina dal finestrino...ma non per salutare me...ma per andare dalla sua piccola sorellina...insomma a me mi ha salutato dopo circa mezz'ora  Ma nessuno parla di trombicchio Bosco? ha cercato per tutti e 2 i giorni di montare Safira moon a volte anche Arian e molto spesso l'aria! è un cuccioletto strepitoso! | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 15:18 | #193 | 
				 |   

mi è spiaciuto non vedere te Thai e Nakù..ma dopo cio' che hai detto sono quasi felice che tu non sia venuta !!! (scherzoooooooooooooooooooooo)
		 | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 15:19 | #194 | |
| Member Join Date: May 2008 Location: Verona 
				 |   Quote: 
  !! 
				__________________ Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) | |
|   |   | 
|  07-09-2009, 15:24 | #195 | 
| l'Angelo DRYAS Join Date: Feb 2006 Location: milano 
				 |   

volevamo fare i nostri complimenti a tutti i partecipanti.... ma scusate se siamo di parte e siamo immensamente stra felici x ilprimo posto inclasse juniores maschi del nostro "piccolo" nipotone aragorn detto YOREK..............................quando ho ricevuto la telefonata nn ci potevo credere, oddio , ci speravo come gia' avevo detto ai suoi padroni. ma quando poi e' successo MMMAAAMMMMAAA MIA CHE EMOZIONE GRANDE GRANDE................. GRAZIE GRAZIE DAVVERO DI QUESTA BELLA EMOZIONE......   e rifacciamo i nostri complimenti all'amicone RICCARDO...x la sua femminina che ha fatto miglior juniores..................... 
				__________________  ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas, Taresh!!! | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 15:25 | #196 | |||
| & boschino Join Date: Jun 2009 Location: valdobbiadene (TV) 
				 |   Quote: 
  ) Quote: 
   che mi darà il suo dafare una volta cresciuto   . E poi avete visto come si faceva fotografare??!lui pensa di essere un divo...   Quote: 
  ) | |||
|   |   | 
|  07-09-2009, 15:34 | #197 | |
| aragorn yorek-di merlino- Join Date: Apr 2009 Location: Paderno Dugnano (mi) 
				 |   Quote: 
 grazie ai nonnini....siete sempre i migliori!!!!aspetto messaggio di angy su wd!!! 
				__________________ ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''   | |
|   |   | 
|  07-09-2009, 15:43 | #198 | |
| VIP Member |   Quote: 

__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | |
|   |   | 
|  07-09-2009, 15:46 | #199 | |
| Member Join Date: May 2008 Location: Verona 
				 |   Quote: 
  !! 
				__________________ Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) | |
|   |   | 
|  07-09-2009, 15:59 | #200 | |
| VIP Member |   Quote: 
 "no;perchè poi si mettono alla luce sia pregi che difetti,e molti espositori ,x esperienza, di far sentire/vedere in pubblico"via audio" da una voce UFFICIALE , pregi & difetti, NON ne voglion sentir parlare "  non skerzo,guarda che ci son clc(e cani di ogni razza)anche acclamati ,anche in competizioni grosse, che magari brillano per DUE pregi assoluti ma poi han 4-5 difettini ini ini ma " diffusi ",  e dubito TUTTi voglian farlo sapere al "popolo"    
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | |
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |