Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 30-07-2009, 14:10   #15
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Grazie ma devo dire che le mie foto non sono certo bellissime e a livello di ben altri fotografi del forun,però nel nostro piccolo abbiamo cercato di immortalare i momenti più sereni di questa vacanza,Bre in questa vacanza è stata una rivelazione,bravissima,dove la mettevi stava,si è fatta con noi più di 1600km in macchina senza fiatare sul traghetto per 5 ore è stato come non averla,al ristorante che è il suo punto debole sdraiata accanto al tavolo ad aspettare il suo premio ovviamente,non ha mai brontolato a nessun cameriere e dagli stranieri che si fermavano a chiederci si faceva toccare senza brontolare,ma ammetto che non sò se era veramente felice...lei non ama particolarmente l'acqua il caldo lo mal sopporta(eravamo impegnati a girare l'ombrellone per farla stare in ombra),e gli insetti che girano in spiaggia la mettono in uno stato d'ansia evidente,ma per noi ha sopportato tutto,forse è l'età che avanza ma mi sembra che sia diventata abitudinaria,preferisce la sua routine alle novità,che accetta benissimo ma ne farebbe a meno....almeno credo.!
Devo dire Vale che anc'io ho la sardegna nel cuore,la sardegna è sempre lei ma con la corsica abbiamo trovato un buon compromesso,magari adesso che riesco ad avere le ferie a luglio è un pò più fattibile che non prima che era solo ad agosto,per l'anno prossimo ci stò gia pensando,ho in mente un posticino che se accettano i cani....
Per chi avesse intenzione di andarci con il cane tutto sommato mi sento di consigliarla,il viaggio in nave è abbastanza breve con 2 compagnie marittime che accettano i cani e non ti obbligano a metterli nelle zone riservate.Per gli alloggi forse dipende dai periodi ma noi ci siamo stati ad agosto i primi di settembre e a luglio e per quel che riguarda i campeggi(noi facciamo solo quello) li accettano quasi tutti,pagando ovviamente,ma cifre di 2 euro,sia al mare che in montagna.Al ristorante come avete capito non fanno storie,al massimo ti chiedono se è "gentile",alcuni ti portano una ciotola con l'acqua e in spiaggia è ben tollerato anche perchè loro hanno un sacco di cani liberi che girano per le spiagge,appartengono magari a chi lavora ai bar o ai ristoranti,per non parlare delle mucche,ovviamente sono tutti cani socievoli,si evitano magari le spiagge attrezzate che comunque non abbondano,ma poi davvero nessun problema,ovviamente tutto stà sempre nell'intelligenza della persona a non far scorrazzare il cane libero in mezzo agli asciugamani dei bagnanti.Il lato molto positivo della corsica oltre a tutto è che ti offre mare e montagna insieme,ti dà la possibilità di fare al mattino il bagno al mare e el pomeriggio una bella camminata all'ombra(bè dipende su quale montagna vai!!!
Bene ho finito....

Le isole sanguinaire
...un antico ponte genovese

Buone vacanze a chi deve ancora andare !!!

PS. Elisa anche a mè piace molto quella foto !!!
Sirka jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules