|  23-06-2009, 09:34 | #11 | 
	| http://www.flickr.com/pho 

| 

Quote: 

| 
					Originally Posted by FraFairy  Cazzarola un week end lungo fuori e qui si scrive manco ci fossero nomi del tipo, Brown, follet, ecc...Senza che riapro polemice inutili e sterili, volevo solo rispondere ai navarri per quanto riguardava il titolo ( misero e povero ) di giovane promessa Enci di Zac....non varrà sicuramente nulla, ma ti assicuro che un titolo più pulito e sudato di quello ne ho visti pochi....
 Claudia si è sbattuta come poche persone per riuscire, con mille disagi e problemi, ma non ha mai mollato, ok non è un qualcoa di blasonato e importante ma per noi poveri mortali è tanto lo stesso, ci accontenteremo di poco, ma almeno godiamo....
 Nessun favore, nessun regalo, te lo posso assicurare....
 Appunto hai visto di peggio, e anche noi, ma quello che lui ha ottenuto è semplicemente pulito....
 Per Francesco, Frà il mio difendere Zac è dovuto solo al fatto che l'expo di San Marino non è stato, come dire il tripudio della correttezza, sembrava che Moggi avesse contatti con gli organizzatori....come altri expò poi, quindi un giudizio in quella circostanza dà molto fastidio....perchè non trasparente....
 Tutto qui...
 basta tutto qui...Mi potete attaccare adesso quanto volete....ma i ceci in bocca non me li tengo....
 Non è una presa di posizione verso Peppe assolutamente....solo che la circostanza di quell'expò è stata un pò particolare...diciamo così...

Topus scusami ma non la potevo tenere.....
 |  Fra  io  non ho  nessuna intenzione di  metterti  tra la rosa dei  permalosi  in  senso  buono  non ti  ho  preso  neppure in  considerazioni  mi  riferisco  ESPESSAMENTE ,  per togliere ogni  dubbio  SIMONA Luana ,  Davide o  DEvid  non  ho  capito  .Hai  modi  pacati  ed esprimi  il  tuo  dissenso  a modo  senza scatenare inutili polemiche ,  Zac  per me rimane uno  di  +  belli  lupi  cecoslovacchi  mai  visti e sono  felice che abbia dei  titoli  .   
				__________________Talità Kum.
 Noi  siamo  Alakanuk .
 | 
	|   |   |