|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Questo week end Arian e Noè ci hanno gentilmente ospitati nel loro boschetto per un bbq . . . e all'ultimo minuto è venuta a farci una graditissima sorpresa la bella Myha, che abbiamo finalmente conosciuto :P
cominciamo dalle cose raffinate: inutile dire che nel bosco i ragazzi non hanno ancora predisposto una toielette...e inutile dire che con tre cecoslovacchi cercare un po' di privacy è assolutamente impossibile ![]() così come non è facile riuscire a mangiare in santa pace ![]() ma di fronte a questi musotti così felici .... come non fare un po' di sacrifici.... sorrisone di Arian ![]() sorrisone di Noè ![]() sorrisione di Myha ![]() i lupozzi hanno ovviamente corso e lottato tutto il tempo...Myha era senza dubbio la più veloce e scattante, mentre i due pirlotti seguivano a ruota inciampando di qui e di là Myha la saetta con dietro il "piccolo" Noè ![]() Arian e Noè: ferocissimi soldi di cacio ![]() Myha che si era impossessata della ciotola d'acqua ![]() e i due pirlotti che tentavano l'attacco di gruppo (sx: Noè, Arian e Myha) ![]() qualche bacino tra Myha e Arian... ![]() no mamma giuro che non ho fatto niente, slegami, lo so che sono troppo piccolo per queste cose... ![]() hehehe ti ho fregata... ![]() ![]() vabbè allora giochiamo a farci i fanghi... ![]() aaahh che bella giornata come mi diverto qui... ![]() vabbè però sono un po' stanchino, ora faccio come le caprette spaventate e simulo un rigor mortis improvviso ...aaah..yak! ![]() ..sono un attore fenomenalo, questa è la mia espressine da capriolo ![]() ciao e a presto anche da Noè...che è stanco morto e sta in piedi per miracolo! :P
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Presente
|
Mi spiace essere dovuto scappare... sono un dimenticone!( avevo scordato che dovevo andare al lavoro Bellissimo il bosco!!!!!!! la prossima volta ,che spero sia molto presto ci organizziamo meglio! vi aspetto presto al campo ! ciao cari!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 03-06-2009 at 14:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bei lupotti e belle foto,la cosa piu' bella è intuire la loro felicità attraverso queste immagini!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Bellissimi e grossissimi!!!!
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Giovanna, Arian misurato ieri per 41 KILI
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Ah, e Noè è più snello ma sarà almeno un paio di cm più alto (quindi raggiunge i 70 tranquillo secondo me)...e ha (scusate la finezza) due maroni incredibili...mentre Arian ha ancora due olivette da bimbino
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Belli i luponi, mi piace Arian, davvero un bel muso e un fisichino niente male
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ma che gli date da mangiare?!?!?!Dimmi ti prego la ricetta!!!! Per i gioielli di Noè... ![]() Anche a Loki stanno crescendo...anche se la pipì la fa ancora come una donzella..
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
grazie dei complimenti...per le foto siamo agli esordi ci stiamo lavorando...
cmq anche le brave mamme controllano i gioielli di famiglia! ..poi a tutti è stato detto di abituarli ad essere toccati anche lì con frequenza, quindi... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
il maschietto con il Musino un po' sporco ha delle simil escoriazioni sul lato dx del muso e sull'occhio dx , avete controllato che non sia Demodex ?
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
a quel eta' raggiungono 80% del peso finale vorrebbe dire che da adulto ne peserebbe 51 , anche se alto non mi sembra un cane di forte ossatura io lo peserei meglio .
|
|
|
|
#14 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
PS: anche a me pare impossibile che pesi 41 sinceramente, perché ha una bella schiena da torello, ma è vero non ha un'ossatura così grossa...nè è così tanto alto (68 da misurazione casalinga). Riproveremo a verificare con una bilancia non cinese ![]() mille variabili mi separano dalla verità |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Distinguished Member
|
|
|