|
|
|
|
#1 |
|
... Grigino
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Grazie! Bello Vassel!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
io se vuoi ti mando una foto della fiancata rovinata della macchina, qualche idiota ci è andato contro nel parcheggio
anche io non dimenticherò facilmente
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Immagino..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Oggi una delle mie nuove colleghe mi fa: "E' da un pò che pensavo dove ti avevo vista perché non mi eri nuova.. ora mi ricordo! Qualche anno fa abitavo nel tuo paese e ti vedevo sempre lungo la passeggiata vicina alla chiesa con un Collie magnifico.. era il cane più bello che avessi mai visto e mi piacevate un sacco insieme, si vedeva che avevate un bel rapporto, lui sempre libero al tuo fianco.. eravate bellissimi!"
Inutile dire che mi ha fatto emozionare! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
In effetti me lo dicevano spesso.. sempre e solo sguardi di ammirazione (eccetto qualcuno che diceva "povero cane chissà che caldo con tutto quel pelo"
Di quella volta in montagna ricordo che raggiungemmo un punto isolato molto bello dove potevo prendere il sole in pace rilassandomi in un contesto da favola e lui era seduto accanto a me come una statua, con una delle sue pose impassibili, a scrutare l'orizzonte. Al minimo avvistamento umano ringhiottava per avvisarmi. E' simile al carattere dei clc, solo più pacato, meno cacciatore e più preciso. Last edited by elisa; 03-06-2009 at 13:25. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|