|
|
#181 |
|
Junior Member
|
Uffa volevo rivedervi!vabbè sarà per la prossima,in groppa al lupo per la gara!
|
|
|
#182 |
|
Distinguished Member
|
ballate insieme? dai dai filmate e ci fate vedere le vostre performance? |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Guest
|
eheh sisi è dog dance , molto divertente, i video me li chiedono tutti e ancora non ne ho fatti...però quello della gara ve lo mando sicuro
|
|
|
|
#184 |
|
Distinguished Member
|
Ma che bello sì dai anche io mi voglio lanciare nel freestyle!
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
...ora che l'ho anche visto dal vivo a Livorno confermo la bellissima impressione delle foto: è davvero bello! Ha una testa proprio da lupo pur essendo mascolina e non troppo affusolata...è anche abbastanza alto rispetto alla media...
O.T. Mi è piaciuto anche Neo dei Piccy (ho mica sbagliato nome? è lui Neo vero? ...ed, ovviamente, il nostro fratellino Zeus.. che porta avanti i bellissimi colori di famiglia!! |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Guest
|
Grazie Greta ...beh a me sembra sempre piccino sarà che io e fabri siamo alti , quindi in confronto a noi eheh
Comunque visto che tutti mi dicono che è alto ieri l'ho provato a misurare, come misurazione casalinga dovrebbere essere 70, mah Mi ha fatto molto piacere conoscerti anche se ci siamo viste poco, ma è sempre bello dare un volto ad un nome del forum |
|
|
|
#187 |
|
Guest
|
Gara fatta, mi sono divertita moltissimo , Olcanuzzo è stato bravissimo sempre attento e non ha sbagliato niente...semmai ero io che non mi ricordavo la coreografia ahahah , ci siamo divertiti tanto
Ecco qualche foto , il filmino fatto , ma ci vorrà un pò per metterlo su internet, appena me lo passano giuro che lo posto che vi fate due risate Abbiamo ballato in stile country su una musica country ovviamente dal titolo I FOUND LOVE Eccoci qui al pregara di Frteestyle Olcan io e la mia mamma. ![]() Riscaldamento ![]() Si comincia la gara, la platea era di fronte a me con il giudice, dietro ci sono alcuni degli concorrenti in tutto eravamo 24 con cani di tutti i tipi ![]() ![]() ![]() ![]() Ed ecco a voi il protagonista principale nanuzzo il matto ![]() C'era anche un fotografo ufficiale, appena arrivano le foto ve le metto . |
|
|
|
#188 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Grande Olcan!!!!!! Che bello il free style!
Non vedo l'ora di vedere il video!!!!!! Bravissimi!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Bravi!!
michele |
|
|
|
|
|
#190 |
|
VIP Member
|
Questo una volta era un FIERO lupone da più di 70 al garrese...
![]() Scherzo! Bravi comunque, aspettiamo il video con molta curiosità.
|
|
|
|
#191 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#192 |
|
e la zecca Misha
|
anch'io ho pensato tra me e me quanto scritto dai navarrini e detto da fabrizio....
però mi inchino e mi tolgo tanto di cappello per l'impegno e credo che la soddisfazione ve la meritiate tutta! poi, claudia ti si addice proprio quella disciplina.... ![]() anch'io aspetto il video con curiosità! |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Bravissimi!!!
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Grandi veramente tutti e due!!!!
Aspettiamo il video. Bravi bravi bravi!!!
|
|
|
#195 |
|
Distinguished Member
|
Complimentissimi!
questo vuol dire divertirsi col proprio cane... che facciotta felice! Attendo il video! |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
FINALMENTEEEE!!!
complimentissimi a entrambi.. aspettiamo il video!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
fan-ta-sti-co!
Mitico Olcanuzzo, vogliamo il videoooo!!! Bellissima la foto dove passa sotto... Mille complimenti a entrambi!
|
|
|
#198 |
|
Member
|
Bello e sembra avere un carattere da sballo, super coccoloso e tranquillo.
|
|
|
#199 |
|
Distinguished Member
|
![]() ...ora vado ad ascoltarmi qualche canzone di Grignani e mi metto il suo poster in cameretta...
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Cavolo!! che bello che è!!! che occhi fantastici....
E complimenti...non dev'essere stato facile insegnare ad un clc a ballare!!! In attesa del video...........
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|