![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ahahhahahah e si mi sa ch si sta stancando piu di uno! ![]() ma non eri tu quello ironico di default? guarda non l 'hai capito.. ![]() ![]() ![]() sugli improperi,no comment,se ne occuperà qualcun altro,visto che il moderatore latita non solo non vivo in mp(ahahhaha di soltio ne mandavo davvero pocki! ![]() ma quanto a: "ma prova a mangiare un bel piatto di pasta con gente che ti guarda negli occhi, prova a bere troppo vino con chi vuole ridere insieme a te, prova a contestare qualcuno mentre lo hai di fronte""" ..ecco dopo o prima di questo,se francesco cè,spiegherò la stessa cosa:i motivi x cui wd non è facebook e quindi perchè penso che non è giusto riempire interi thread di centinaia di foto ![]() ![]() ![]() ![]() quante volte lo devo ancora ripetere? quanto alla pasta io ho notoriamente un buon appetito ![]() ![]() ![]() quanto al"ti rode" si certo...come nnnnno! ![]() coem quelli che dicono che alcuni NON votano silvio perchè" invidiosi "delle 5 ville in sardegna..ahahahah certamente ![]() ![]() non lo votan per altri motivi,tipo la sua retorica,ma mica x quello dell' " invidia"! ![]() la gente al max invidia la quattordicesima del collega,mica altro!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|