|  20-05-2009, 09:53 | #401 | 
| Senior Member |   

Foto salvate in apposita cartella!   
				__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  20-05-2009, 09:57 | #402 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2003 
				 |   

che favola   in assoluto i miei preferiti ( e a me i cucciolotti piacciono poco di solito, sono goffi, sproporzionati, bruttarelli  ) complimenti | 
|   |   | 
|  20-05-2009, 09:59 | #403 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

voglio vederli. Nadia questa estate se me lo permetti mi piacerebbe passare a salutarti qualche oretta, non scherzo. Fracesco penso che la tua bravura da fotografo per queste due non serve molto..non stanno neanche passando la fase bruttoni e a me sembrano cuccioloni di lupo d'appennino. | 
|   |   | 
|  20-05-2009, 10:09 | #404 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Complimenti Fra, le foto sono eccezionali ma i soggetti superbi.... Me le sono salvate per gustarle lentamente.... Ancora complimenti....senza parole. 
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  20-05-2009, 10:13 | #405 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

La cosa peggiore è che sembrano dei BELLISSIMI cuccioloni di lupo, vedi lupi più sgraziati a quell'età   Non vedo l'ora di vederli da adulti 
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  20-05-2009, 10:34 | #406 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Per ora sembrerebbe una cucciolata da ripetere.. ce ne sono poche così.
		 Last edited by elisa; 20-05-2009 at 11:34. | 
|   |   | 
|  20-05-2009, 12:27 | #407 | 
| Junior Member |   

Sono davvero lusingata da tanti complimenti, davvero.  A me piacciono tanto, ma io sono di parte e non obiettiva, la Dida è più clc, più tipo Kun, la Anukkia è più .... Anouk, più selvaggia, io la prefrisco. La fase cesso immagino che la passeranno anche loro... anzi magari da grandi diventeranno dei cessetti ambulanti... x Riccardo: quando vuoi venire, basta un colpo di telefono x Eli: scusaaaaaa mea culpa! in effetti potevo anche farti un fischio  x Betti: te le dò tutte e due a patto che tu venga qua di corsa    x France: quand'è che torni??? 
				__________________ na *************************** www.allevamentocasadellarosa.com [email protected] | 
|   |   | 
|  20-05-2009, 13:55 | #408 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Perdonata.. avrai modo di rifarti   La prossima volta che non mi dite niente però vi brucio la casa (non prima di aver rubato tutti i lupastri  ). La fase cesso non la passeranno mai.. forse a 15 anni come tutti  Brita più clc? No no... di clc così non ne ho visti molti.. Dida è luposissima!!!!!! Che poi Anoukina sia più selvaggia ok, ci può stare   Last edited by elisa; 20-05-2009 at 13:59. | 
|   |   | 
|  20-05-2009, 20:47 | #409 | 
| VIP Member |   
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  21-05-2009, 00:17 | #410 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

sicuramente cambieranno  ,  in  meglio  o in  peggio  o  magari  rimangono  su  questa linea, per ora sono  felice per Nadia , comunque spero  siano sani preferisco  un  clc cesso ma sano che un clc non  sano ma bello . Grazie per le foto ma ho fatto delle foto del cavolo ero troppo emozionato e i cani visti dal vivo sono + belli in particolare anoukina che risulta meno fotogenica di Ditina semplicemente perchè è sempre allegrotta ed inebetita tipo Kun Aki Miky per chi puo' capire , mentre Dita è bella piena di se . Quest'anno ci sono state cucciolate meravigliose elimino quelle di anouk e kun per scarsa obiettività, anni fa potevamo scordarcele , chiedo scusa se non le nomino perchè risulterebbe offensivo verso quelle che non ho apprezzato o che mi hanno lasciato indifferente . spero di poter avere delle foto di altri cuccioli di Iuna bo speriamo . 
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 21-05-2009 at 12:03. | 
|   |   | 
|  21-05-2009, 00:29 | #411 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   

io non posso guardarli, mi mandano fuori di testa...   | 
|   |   | 
|  21-05-2009, 10:04 | #412 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   

ho visto cani corso molto più belli

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  21-05-2009, 10:19 | #413 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

quoto è qualcosa di irrazionale, che ti fa pensare di cambiare casa e prenderne altri 2 o 3, il che non è sano. Fortuna che poi i neuroni compensano. sì, regale è l'aggettivo giusto che non trovavo 
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  21-05-2009, 11:59 | #414 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

io avvio le pratiche di divorzio intanto...

__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  21-05-2009, 12:08 | #415 | 
				 |   

quelle non si fa mai troppo tardi ad avviarle    
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  05-06-2009, 23:24 | #416 | 
| Junior Member Join Date: Jul 2004 Location: Mason vicentino (vi) 
				 |   

complimenti nadia...ho visto solo ora questo post....magnifici veramente i cuccioli !! un saluto marco | 
|   |   | 
|  06-06-2009, 11:42 | #417 | 
| Member Join Date: Sep 2008 Location: Castelfiorentino  / FI 
				 |   

essendo femmina, la lupetta più chiara,  è molto probabile che crescendo, mantenga i tratti molto tesi, tipicamente lupini....i maschi di solito tendono invece a canizzarsi.... ...vedremo... 
				__________________ ...con "moderazione"... | 
|   |   | 
|  06-06-2009, 12:31 | #418 | 
				 |   

ah si? non lo sapevo ... quindi dici che le femmine rimangono un poco più "lupine" anche crescendo?

|   |   | 
|  06-06-2009, 12:38 | #419 | |
| Senior Member |   Quote: 
 A dieci mesi è facile essere "luposi" il difficile è essere luposi a 3 anni,ma no ncredo sia molto diverso i ldiscorso tra maschi e femmine perchè se è vero che le femmine sono piu' eleganti e sfinate come tratti è pur vero che basta molto meno per farle "appesantire". Ritornando al thread io ci scommetto che questi cuccioli resteranno assolutamente sopra le righe anche tra qualche anno. 
				__________________ www.lupifelix.it | |
|   |   | 
|  06-06-2009, 20:18 | #420 | 
| Gwen e Aiko Join Date: May 2006 Location: Parma 
				 |   

lo sapevo che NON dovevo aprire questa discussione, è un pò di tempo che la evito...ma oggi non ho resistito ed è accaduto l'inevitabile........NE VOGLIO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......   
				__________________  Aiko e Gwen | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |