|   |   | 
| 
 | |||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  13-05-2009, 15:07 | #1 | |
| Ho 2 clc, uno deficiente |   Quote: 
  ..... 
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   |   | 
|  13-05-2009, 15:10 | #2 | |
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   Quote: 

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | |
|   |   | 
|  13-05-2009, 15:18 | #3 | 
| VIP Member |   

grazie ragazzi!   di cuore! capisco abbiate finalmente visto la luce,ma non prostratevi a sto livello!    
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   |   | 
|  13-05-2009, 15:27 | #4 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Prostrato???? No sono piegato in due dalle risate, tranquillo, appena finisco mi rialzo...... 
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  13-05-2009, 15:29 | #5 | 
| VIP Member |   

piegat"o"? con la O? ma non eri una lei?  o son io che ricordo male?   
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 13-05-2009 at 15:30. Reason: errore grammaticale | 
|   |   | 
|  13-05-2009, 15:35 | #6 | 
| Senior Member |   

oh oh oh!!fermii...e i ladroni???? io faccio quello di sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
|   |   | 
|  13-05-2009, 15:38 | #7 | |
| Ho 2 clc, uno deficiente |   Quote: 
 Sono un "O", molto "O". Tu non è che ricordi male, non ricordi affatto perchè non c'è nulla da ricordare. 
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |