|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
11-04-2009, 12:12 | #1 |
Junior Member
|
la guardia!
Vi faccio fare due risate,ma vi sembra normale che quando suonano al citofono Nanà alza la testa mi guarda e indica col muso la porta,come per dire,"vabbè vai tu a fare la guardia che io ti ho avvertita e ho già fatto il mio dovere"!
12-04-2009, 02:18 | #2 |
Distinguished Member
|
Ciao Beatrice ,che tipi strani sono questi lupotti
Probabilmente ti guarda in faccia x vedere la tua espressione se sei preoccupata o altro ,anche i miei mi guardano molto I miei cani invece hanno due comportamenti diversi da guardia se sono all'esterno o all'interno cambia, quando sono all'aperto non abbaiano subito seguono la persona in silenzio osservandola..poi appena questa persona si gira o comunque dopo un po partono ad abbaiare interrottamente...fin che non la vedono scomparire Mentre all'interno se ce qualcuno sul pianerottolo si mettono davanti la porta a ringhiare ,e abbaiano solo quando l'hanno difronte .
16-04-2009, 22:25 | #3 |
Junior Member
|
ahahahah....è vero comunque che hanno degli atteggiamenti completamente differenti dai cani... Zumack abbaia/ulula (perchè è sempre un misto) quando vuole salutare la gente. sta zitto sino a che io non saluto i vicini..se li saluto,lui ulula...se invece sto zitta,lui sta zitto e sene frega. Si limita a tenerli sott'occhio
17-04-2009, 12:51 | #4 |
Junior Member
|
Sono dei pagliacci!nonchè con la mente diabolica,sembra che aspettino il tuo consenso...."guarda come sono bravo,faccio quello che fai tu e quando lo vuoi tu",ma se solo sono liberi e prevale l'istinto.......
18-04-2009, 18:09 | #5 |
Junior Member
|
consordo a pieno
18-04-2009, 19:53 | #6 |
Guest
|
|
18-04-2009, 20:04 | #7 |
Junior Member
|
bellisimo oclan!meglio di così la guardia non si può fare!
21-04-2009, 22:24 | #8 |
Strange Member
|
é bellissimo...ma chi ti ha fatto la foto non dimmi che ti sei nascosto, perche impossibile fregarli...!?!
21-04-2009, 22:41 | #9 |
Guest
|
infatti è impossibile ,come dalla curva che precede casa mia ,vede la mia macchina o la sente si mette subito in piedi , per poi vedermi entrare nel garage e correre davanti alla finestra o alla porta di casa, in questo caso è il mio compagno il fotografo ahahahah
L'altro giorno lo abbiamo fregato, a Fabri è arrivata la macchina nuova che Olcan non conosce e abbiamo parcheggiato proprio davanti a lui , e lui non si è accorto che eravamo noi , e lo abbiamo trovato nella posizione della foto ahahah...quando ci ha visto scendere dalla macchina era incredulo ahahaha |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|