|
|
#21 |
|
Senior Member
|
piu' tardi le vado a rubare e poi le posto
ma guarda che me tocca fa', se mi scopre l'Ornellaaaaaa |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Distinguished Member
|
Ti ha gia scoperta me lo ha detto lei,sta aspettando che gliele rubi..
![]()
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Sunnywolf
|
wow che bella lupetta che s'è fatta!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Quanto è cresciutaaaaaaaaaaa, e quanta è bella!!!!!!! LA RIVOGLIOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Porco mondo, i gnappoli fanno proprio una vita di merxa tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un bacione a Bliss e a tuuto il suo branco umano. Ciaoooo
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento di foto di Bliss
Domenica ha passato la giornata insieme a Vjù ![]() VJU' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mia gnappola pensa di essere un canguro, la casa di Eros confina con quella dei suoceri, quando eros esce dal cancello x andare da loro, si ritrova Bliss ad aspettarlo nel loro giardino davanti al cancello i, con l'espressione " ma perchè ci hai messo così tanto, va ke brava arrivo sempre prima io, basta saltare la rete" bastardonaaaaaaaaaa
|
|
|
#28 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
la mia nipotinaaaaaaaaaaa che fagiolina
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Adesso civedo tanto della mamma.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
belle tutte e due.
speriamo che anche da adulta continuera' a giocare con Vju'
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Enza, lo spero tanto anch'io!
Bisogna vederle insieme per capire come si divertono. I giochi con gli altri sono tutt'altra cosa, i clc tra loro sono proprio speciali! Lassù c'erano altri cani ma le due miss erano le più guardate, ad un certo punto Bliss è corsa calorosamente incontro ad un signore che spuntava dietro una curva del sentiero e gli ha messo "affettuosamente" le zampe sul petto....( il tutto dopo essersi spalmata bene di fango di neve sciolta) Eravamo così presi dalle loro pagliacciate che ci siamo spesso dimenticati di fotografarle o filmarle ed è un peccato visto che sono state quasi sempre libere e ne hanno combinate di tutti i colori! Alla prossima Ciao Ornella |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento di foto, scusate, sono un pò tante
, ma se nn ci pensa Ornella a mandarmele................( GRAZIEEEEE)Sono contentissima che Bliss abbia come compagna di giochi Vjù, di meglio nn poteva trovare!!! L'unica nota negativa è il posto...... ma in che luogo schifoso l'ho mandata a vivere????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ( la mia è solo tremenda invidia!!!!!!)![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciaooooo
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
poverina Bliss
BELLISSIMA la Blissotta |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Bliss è un tesoro!!! Non si può non volerle bene, è obbediente, dolce e si vede che è amata senza riserve.
Io non sono esperta di cani e tanto meno di somiglianze ma è inequivocabile, nel suo musetto, il sorriso del papà E' anche bravissima a nuotare, un'autentica lontra! Non ha solo Vjuma con cui giocare, lei gioca assolutamente con tutti i cani che conosce perchè è socievolissima e giocherellona! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
in questi giorni ho ricevuto un po' di foto di Bliss, sia da Eros ( il suo splendido compagno bipede ) che da Ornella, infatti in alcune foto c'è anche Vju'.
sono meravigliose insieme. per prima ne metto una un po' vecchia di qualche mese ma che io trovo splendida, a seguire quelle di oggi e di qualche giorno fa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
sempre più maltrattata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Gnappolona miaaaaaaa Grazie nonna, ornella e eros!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione enormeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#38 |
|
Nakira
|
Quote:
|
|
|
|