![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ha bisogno di una sistemazione ?
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Solo di uno stallo temporaneo, perchè il padre del mio amico (parlo di una persona di 60-70 anni) si rifiuta di lasciare L'Aquila se non può tenere il cane vicino, quindi servirebbe una sistemazione in abruzzo e dintorni in modo che lo possa visitare una o due volte a settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
mi è arrivata di rimbalzo dalla vecchia lista yahoo una e-mail dove si richiede l'invio urgente di cibo e sopratutto gabbie.
Anche questo sabato posso far arrivare qualcosa tramite il cambio VVF. Se confermato che qualcuno provvede al ritiro, venerdì sera carico il materiale da ritirare sabato mattina a Monticchio c/o il Comando Colonna mobile Grosseto.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 14-04-2009 at 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Fatto Andrea......solo oggi, spero di non essere in ritardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Missione Compiuta!
![]() sono rientrato un'oretta fà.. in sei ore riesci a tenere la mente fredda. riesci ad avere uno sguardo distaccato, quasi da cronista. riesci a proteggere la mente e questo evita il coinvolgimento emotivo. la barriera sembra funzionare... ma gli occhi vedono, le orecchie sentono ed il cervello memorizza.. e poi a freddo tutto esplode. ho visto poco.. rimbalzando tra un campo e l'altro ho visto i volti della gente ho intravisto l'ombra di quello che erano paesi ho visto una moltitudine multicolore intente a riallacciare i fili rotti di una comunità. ho avuto la conferma che in Italia esistono moltitudini di meravigliosi angeli senza ali.. e a volare invece ci sono gli avvoltoi. per ora volano alto. ora ad abbassarsi troppo è rischioso.. ma per quanto? Ho visto il viso di Ruggero, apparentemente freddo, operativo, probabilmente in realtà molto incazzato... Ho visto i volti di due amici. Giuseppe che ci aspettava all'ingresso di un campo dove è a lavoro.. Ulisse quando è arrivato alla sala operativa.. Ecco, i volti di loro due oggi non me li scordo più.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Non ci sono parole di fronte a tutto questo... ma infinita tristezza e sconforto pensando a tutto quello che si poteva e doveva fare e non si è fatto per evitare le conseguenze gravissime del terremoto. Con la consapevolezza che tanto dolore e tanta sofferenza potevano capitare anche a noi e ci si aggiunge l'amarezza e la rabbia per quelle ombre nere che volteggiano pronte ad ingrassarsi sulla morte altrui.
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Strange Member
|
![]()
Grazie Andrea x il tuo impegno e x la forza che hai si agire, credo non è facile di non lasciarsi coinvolgero di troppo in tuttu quello che succede li, le impressioni e emozioni devono essere cosi sconvolgente che in primo istante non ti rendi neanche conto, e ti stimo moltissimo di trovare la forza a stare vicino a tuoi amici... Non credo tanti sarebbono in grado di elaborare tutto quello che tu hai visto...
Un grande saluto anche a Ulisse simbolicamenta per tutti quelli che prestano loro energia con corpo e anima di stare a canto a tutta gella gente disperata... Bravi e complimenti, perche eventi cosi cambiano il mondo di ogni singola persona che è li, e immagino si vuole tanto tempo per tutti terremotati soccoridori e volantari di ritrovare un ritorno in una vita tranquilla... Il mio cuore con voi...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|