|
|
#7 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Bella lupacchiotta! Se ti va di mandarmi delle foto le posso inserire su www.canelupocecoslovacco.info sono un pò indietro con gli inserimenti...ma ce la posso fare!! Grazie a Brunella che mi ha inserito l'articolo sul suo portale. I cucciolini vanno alla grande, in 10 giorni hanno più che raddoppiato il loro peso. Mamma Ombra è davvero brava, sono stata attenta a studiarla. Spesso si sentono cagne che combinano dei disastri con i propri cuccioli, ed io non sapevo cosa mi aspettasse.... non è aggressiva con chi viene a toccare i cuccioli, ma anzi lecca loro il viso quando sono a contatto con i piccoli. E' molto premurosa e continuamente li lava e li stimola nella defecazione. I piccolini stanno aprendo gli occhietti....e..beh, insomma è proprio interessante e bello tutto questo. Continuerò a scrivere dei progressi e altro sul mio sito www.ilcantodeilupi.com per non annoiare i soliti. Tutto questo dovrebbe servire a tutti, i racconti delle proprie esperienze servono proprio a questo. Non certo per iniziare nuove polemiche. Ciao ciao Alessandra |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|