![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Grazie Linda, tu sei stata bravissima a convincermi, non le avrei mai messe qui se non fosse stato per te,
Grazie per il complimento Michele.. Questa è la seconda poesia, scritta dopo la morte della mia piccola compagna una york, il 26/12/2006.... Un pò triste ma racchiude tutto quello che provo ancora oggi, e il suo ricordo non si cancellerà mai... Addio Mia Dolce compagna, sei entrata nella mia vita come i raggi di sole entrano al mattino dalle finestre scaldandomi il cuore e illuminando la mia anima. Tu che sei stata guida per i miei passi, Tu che sei stata custode dei miei sentimenti, Tu che hai scrutato in me, insegnandomi la pazienza, dandomi la forza e il coraggio di guardare al mondo, con te, mai ho avuto paura e mai ne avrò più, perché tu ormai sei in me, nella mia pelle. Addio Mia Sincera Amica, mi hai donato i tuoi occhi perché potessi vedere, mi hai donato il tuo cuore perché potessi amare, mi hai dedicato la tua vita perché capissi cosa volesse dire vivere e ora io dedicherò la mia per ricordare il tuo nome. Addio Piccola Sissy.
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|