![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Noi ci siamo
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Allora ragazzi per quanto riguarda il raduno nel parco d'Abruzzo alloggeremo a Civitella Alfedena l'indirizzo dell' hotel è:http://www.hotelvaldirose.com/index.htm
Il prezzo è di € 50,00 a persona mezza pensione e € 10,00 a cane. Ci spostiamo perchè a Pescasseroli non ci sono posti negli alberghi (dove ci sono non accettano cani) e l'Agriturismo è piccolo per starci tutti insieme. Mi raccomando prenotate in fretta così da far organizzare anche i poroprietari dell'albergo e dite che fate parte del raduno di clc. Ciao a tutti e se occorrono altre informazioni il mio nr è Last edited by alessandro; 24-02-2009 at 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
oopss il nr è 3356552957
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Bene civitella è la perla del parco,io la preferisco agli altri paesi del parco, ha una vista incantevole,un borgo superlativo e proprio da li' negli anni 70 partì il progetto san Francesco per la salvaguardia del lupo.
L'albergo è proprio ai piedi dell'area faunistica del lupo,una grossa area in cui ci sono 2 lupi appenninici. C'e' anche una area fanunistica della lince a pochi metri da li'.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Per quanto riguarda i camper non ci sono problemi fatemi sapere quanti sono così da idirizzarvi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Io, Ulisse e un pò del branco pensavamo di farci un salto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Mi dispiace tantissimo ma purtroppo noi non potremo esserci nonostante che sia proprio il sabato che lavoro solo mezza giornata ma venendo da Milano è improponibile !! i posti devono essere splendidi.... potrei dire sarà per la prossima volta ma mi sà......
Andrea..... non è che si può posticipare al 4 5 6 7 giugno !!!! Nò è... va bè vedremo. Però divertitevi e fate tante foto per noi che rimaniamo a casa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Ahhh!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
alla faccia del programma!!!
non vedo l'ora che arrivi sabato!!! domanda da 20.000 euro...al ristorante, per il pranzo, accettano bancomat o carta di credito?oppure mi devo munire di contante a go go???
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Per quanto riguarda il ristorante penso sia meglio il contante e poi sono € 20,00 tutto compreso bevande, caffè e amari.
Non vedo l'ora. Ciao Alessandro & Bahira |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
ok! grazie mille!
![]() sono sicura che questa settimana non mi passerà più! sarà lenta lenta...quando aspetto con ansia qualcosa mi fa sempre così... ![]()
![]() |
#14 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() Con il turismo, non solo ci sbarcano il lunario, ma ci sono diventati ricchi a Civitella Alfedena ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
sono anche un poco emozionato..
sono diciotto anni che non torno in Abruzzo. le mie escursioni più belle, le più intense.. L'ultima indimenticabile..Monti della Laga..bosco della Martese..Cascate della Morricana. Il ritorno a valle dai salti superiori fino al Ceppo con una spalla lussata che non voleva tornare al suo posto.. Montagne abbandonate per il troppo amore..non vedo l'ora di rivederle.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
ecco un po di Parco d'Abruzzo !!!!!
![]() ![]() lago di barrea al mattino ![]() ![]() val fondillo con Raska suduta che ci aspetta
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ma porterò comunque del contante onde evitare di fare figuracce come al raduno in romagna! fortuna che c'erano matteo e la marti!!! ![]() p.s.: dopo aver visto le previsioni, immagino che le catene siano obbligatorie a bordo???!! ahaaaaaaaaaaaaaaaa!!!non vedo l'ora che arrivi sabato...basta foto, altrimenti impazzisco!!!
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|