![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
presenti.. anche noi ci organizziamo...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
oh...oh.... mi ero dimenticata delle zanzare......
oddddddddddio IO ODIO le zanzare e quando mi pungono insistentemente mi trasformo in un animale ..... con bave alla bocca e denti, assatanata di sangue e pronta a colpire..... mhhhhhhh .... devo cogitare ... se veniamo mi serve una corazza ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
....hmmm ...se non ci saranno problemi dovremmo esserci anche noi,..... cosí faccio debuttare il mio piccolino nel mondo dei CLC!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
La mia risposta è:
Dhè no! Ciao
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
come non cercare d'essere presenti ad un evento organizzato da te Andrea? ...poi dopo l'esperienza dello scorso anno che sono venuto anche con un ginocchio rotto...faro' di tutto per essere presente almeno due dei quattro giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
oh! non è che perchè domenica avete vinto 3 a 2 rimontando una squadra di brodi dal 2 a 0 ciò ti autorizza ad usare codesto tono... (mamma mia come ho goduto..)... anche perchè non v'è dubbio che la risposta giusta sia: Dhè si!..
voi siete precettati a prescindere.... Valentinaaaaaa... Le Zanzare qui, quelle locali, sono un prodotto DOP..protette e coccolate. più che ordinare un bilico-cisterna di olio alla citronella non posso fare... per le Tigre invece la caccia è aperta...sono extracomunitarie e clandestine...verrete dotati di racchetta elettrica fulminatrice... però prima di colpire dovete assicuravi che abbiano la zebratura. per le prenotazioni: vi farò sapere nei prossimisimi giorni tutti i dettagli. attendete il mio via.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
A me non hanno punto.. devo essere proprio balorda
![]() Però a casa mia mi pungono sempre per prima, le attiro come il miele con le api.. facciamo cambio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
noi ci siamo! aò!(salvo inconveniente, ovvio!)
sicuramente il sabato e la domenica ma vorrei cercare di venire anche al venerdì...sperando che mi diano un giorno di ferie... ![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Bene! Tu e la tua bella famigliola per me siete uno dei ricordi più belli di quel raduno.. mi ero intrufolata come una figlia adottiva
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|