|  30-07-2008, 10:15 | #1 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |  Auguri Hayla !! 

30 luglio. Hayla compie 1 anno ! e qui potete vedere come si sia integrata perfettamente nel nostro piccolo branco ...  http://picasaweb.google.com/andreabr...03953666105858 Chiaramente auguri anche a fratelli e sorelle, Hargo, Hinka, Humy-Niki e Hyoma ! Un anno che è volato, con una splendida tempesta entrata nella nostra vita ... Tanti Auguri Hayla Andrea, Gaia, Nicola e Isotta (la gatta  ) 
				__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  30-07-2008, 10:31 | #2 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

che bella la piccina che zompetta nell'acqua  e che meraviglia il legame che ci sarà tra tuo figlio e lei.... l'ultima foto poi....il mento mi è caduto a terra, già era bella con quegli occhioni chiari ma ora è diventata bellissima .... quella foto è da poster!!!!!!! tanti auguri !!!!!!!   | 
|   |   | 
|  30-07-2008, 10:58 | #3 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Che begli occhi...  , e' bellissima, sembra proprio una lupa. Tantissimi auguri a lei e a tutti i suoi fratelli       
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  30-07-2008, 11:01 | #4 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

Auguri piccola! Quanto è bello il video, già nell'acqua sono meraviglisamente buffi, vederla giocare così con voi è bellissimo... com'è dolce  Ma quelle foto, perchè non le postate anche in versione... "foto"... così noi ce le guardiamo per bene...   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  30-07-2008, 11:35 | #5 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2007 Location: prov. PT 
				 |   I migliori auguri di buon compleanno ad Hayla e a tutte le mie sorelline  Argo | 
|   |   | 
|  30-07-2008, 11:45 | #6 | 
| Maico & il Nano |   

Auguri a tutti........complimenti a tutti i lupacci,  veramente spettacolare vedeere questi video e queste foto!!!!!!!    | 
|   |   | 
|  30-07-2008, 11:50 | #7 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

tanti auguri...!!! è bellissimi il video...!!! davvero tanto.. e lei è bellissima...! concordo con Valentina, l'ultima foto è spettacolare...!!! ancora auguri!   | 
|   |   | 
|  30-07-2008, 12:03 | #8 | 
| Gwen e Aiko Join Date: May 2006 Location: Parma 
				 |   

mille auguri anche da parte nostra, per me una delle più belle lupe in circolazione..anzi una delle più belle cucciolate..un abbraccio sincero..

__________________  Aiko e Gwen | 
|   |   | 
|  30-07-2008, 12:43 | #9 | 
				 |   

Grazie a tutti ! La cosa che mi rende piu' felice e' proprio il rapporto con il bimbo, e quanto lui ha imparato.....e mi sembra impossibile di essere stata senza di lei fino a settembre...ma come era la nostra vita prima ??? Boh Stasera le preparo il dolce, macinato+ricotta+wurstell  e se riesco le faccio una fotina, ma non prometto niente perche' siamo sole io e lei e sara' difficile tenerla a freno con quella prelibatezza davanti Cara Micaela, qualche foto e' nella gallery sotto il suo nome....li' ce n'e una insieme ad Hargo e secondo me sono bellissimi, perche', al di la' di un discorso sulla bellezza, esprimono mascolinita' e femminilita'....poi dimmi che ne pensi! Grazie di nuovo a tutti e un abbraccio speciale a Mario e Veronica Gaia 
|   |   | 
|  30-07-2008, 13:06 | #10 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Augurissimi alla lupissima bellissima Hayla e a tutta questa cucciolata strepitosa! Proprio bello il video e il rapporto che ha con voi e in particolare col bimbo! L'ultima foto denota le sue movenze da vero lupo... movenze che già si vedevano da cucciola! Spero di rivederla presto (ma ti ricordi quanti complimenti si è beccata da me in Maremma? Forse no giustamente perché se li è beccati da tutti... è una Miss!) | 
|   |   | 
|  30-07-2008, 17:12 | #11 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

...mmmm se nasceva il giorno dopo festeggiavamo il compleanno insieme  AUGURONI!!! | 
|   |   | 
|  31-07-2008, 00:07 | #12 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Gaja,  mi hai incuriosita e sono andata a sbirciare la foto, o meglio l'ho proprio presa, bè devo dire che hai proprio ragione ...sono bellissimi  Buon compleanno anche da parte nostra. Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  31-07-2008, 10:05 | #13 | 
				 |   

Che coppia! Auguri Riccardo!!!!!   | 
|   |   | 
|  31-07-2008, 10:47 | #14 | 
				 |   

Tanti auguri Riccardo !!!!!!

|   |   | 
|  31-07-2008, 17:10 | #15 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Con un giorno di ritardo, tanti auguri alla bellissima Hayla.

__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  01-08-2008, 10:07 | #16 | 
				 |   

...e con un giorno di ritardo, ecco i festeggiamenti !! Nicola e' tornato ieri dal mare e mi sembrava giusto aspettarlo.... Per cena, un bel collo di tacchino   Poi il "dolce" (con candelina appropriata  )   E infine sull'attenti in attesa di gustare la prelibatezza    
|   |   | 
|  05-08-2008, 16:09 | #17 | 
| Member |   

anche se in ritardissimo buon compleanno hayla disegnatrice  a 4 zampe e 6 piedi sulla sabbia e su specchi di mare.. video bellissimo,seguendo piedi e musica..semplicemente disegnando musica.. paola y umi y namaslù | 
|   |   | 
|  23-02-2009, 18:42 | #18 | 
| Member |   

non sapevo dove metterlo..e credo che questo sia il thread migliore.. buon compleanno Gaia una torta di compleanno a forma di pesce paola y umi y namaslù 
				__________________   | 
|   |   | 
|  23-02-2009, 18:59 | #19 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

AUGURI HAYLA!!! E AUGURI A HARGO E A TUTTI GLI "H"!!! Il video è bellissimo, e lei favolosa...ma quando nuota bagnata con le orecchie al cranio e gli occhi a fessura...mmmmhhhhhh!!! UN BACIONE A TUTTI, Paola.
		 | 
|   |   | 
|  23-02-2009, 19:00 | #20 | 
				 |   

Auguri Gaia anche da parte mia! Un bacio. | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 |