Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-02-2009, 18:27   #1
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Default MINI Incontro Trentino--14.Feb--

Ciao a tutti!!

Valentina e Io abbiamo pensato di incontrarsi nella mitica Valle di Sella!!!
(salvo freddo!!!)

Sarebbe molto bello sè qualcuno di voi dell Trentino,Veneto o Belluno farebbe un salto...

Ci incontriamo Sabato 14. Febraio magari a Borgo/Valsugana ora da stabilire, dipende da dove venite e che freddo fa'...

Se molto freddo restiamo in Valle e andiamo mangiare una bella feta di torta x l'omastico dellla Valle ... Dai, fatte un salto e scattiamo un paio di belle foto con la neve...

Ciao a presto!!!

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2009, 16:21   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

quale modo migliore per festeggiare il mio onomastico se non quello di vedere lupacchioni e conoscere nuove persone??????
sabato, come deciso, ci siamo trovati con linda e sheila, con la sua amica laura con althair (p.belga), con andrea di edha e gianluca di dido e con gelsomina insieme alla sua piccola kira
con misha siamo state in fondo alla fila indiana visto che sembrava un leone..... e tra me e me mi son detta "chissà cosa penseranno di questa befanona" .... ma alla fine - tutto sommato si è comportata anche bene -- (ovviamente sulla stessa impronta di mamma yuna e nonna kama!!!!! )

con linda potremmo provare ancora, camminando un pochino insieme e con la museruola credo proprio che non ci saranno problemi, abbiamo provato ad appaiarci nel camminare e la cosa, con un po' di attenzione poteva anche funzionare, però quella non era la situazione più adatta, dovremmo trovarci da sole, senza altre femmine
con kira, invece, nulla ..... certo alla fine la piccola avrebbe ceduto, ma non so a quale prezzo e non era giusto tentare ... un caratterino tutto pepe!!!!

grazie ancora a tutti, è stato bello conoscervi!
grazie anche ai roveretani che ci hanno raggiunto, nonostante tra misha ed edha non corra buon sangue l'amicizia va oltre!
grazie anche ad antonio con milo, che non si sa quante volte ha sbagliato strada ... non ci ha raggiunto, ma con il cuore so che era con noi!

ecco qui le foto scattate - non sono nulla di speciale, ma almeno riesco a presentarvi nuove persone

http://picasaweb.google.it/valentina.misha/SanValentinoACastelToblino#slideshow

PS - ma è vero che avevo dei fan di milano che erano in un albergo (con una femmina di andrea - f. incantata) e che quando agostino ha detto loro che c'era un piccolo incontro di clc e gli ha fatto i nomi dei presenti all'aver nominato - valentina e misha - queste persone .... "noooo, valentina e misha ??????"
oddio spero.... fosse detto in bene!!!!!!
ma chi è venuto in trentino senza farcelo sapere... ora che mi ci fate pensare meglio non saperlo.... altrimenti vi faccio un xxxx così!!!!!!
Old 17-02-2009, 16:30   #3
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

noi no...
maaaaa teeeeee non azzardarti a venire in romagna a marzo senza salutare il degno sosia del tuo sposino eeeeeehh:twist ed:
FINE OT

belle le foto invece..quella con tutti i luccichii dell'acqua è molto suggestiva..belle belle..INVIDIAAAAAAA

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2009, 17:27   #4
Ricky's Wolf
Distinguished Member

ma sheila di chi è figlia?
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2009, 17:33   #5
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

guarda se c'è una negata in queste cose ....quella sono io...
me l'hanno detto 70 volte e me lo sono dimenticata!

se non ho capito male, comunque, sheila viene da villa doria, mentre kira da cosmo daniel elite
Old 17-02-2009, 20:25   #6
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

che belle foto, peccato non lo vedo tutte...

spero che riusciremo vedersi ancora e Sheila e Misha diventeranno (un po) amice...

Ci troveremo la prossima volta su la neve, nella splendita vale di mocheni... che dici?

Sono contenta che ci siamo trovati e forse ce la possibilità di continuare.

In tanto ho cominciato di cercare albergi in Internet che sono adatti a cani come abbiamo parlato dell' weekend in austria.

Ma vorrei ancora cercare un po di piu, quello che ho trovato sarebbe con massaggi e zona benessere anche x il cane... ma non so se con i nostri loro saranno molto felici...

Intanto vorrei magari proporle agli altri se qualcuno interessato di passare un weekend in austria, invitando anche altri dalla germania e austria..,
Vedremo...

Purtroppo sono sempre molto impegnato nei weeken con i cavalli, perche sono presidente di una associazione e mi fanno correre SEMPRE...
-----------------------------------------------------------------------
Sheila e figla di ICE e ANTINEA di VILLA DORIA...

Old 17-02-2009, 21:31   #7
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Ehi Edha hai visto che belle foto...

Spero che ci sei anche le prossime volte...

Old 17-02-2009, 21:51   #8
Edha
Junior Member

Edha's Avatar

Si, bellissime le foto della Vale, io come al solito ho lasciato la macchinetta in auto.
Anche io penso che la tua sheila e edha potrebbero sopportarsi..molto bella la tua lupetta, mi piace molto e si somigliano pure le due..si è confusa anche valentina con una foto ( il primo piano)
spero di incontrarvi ancora.... 2 foto al ritorno le ho fatte anche io

sheila e misha

kira e misha
Edha jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2009, 22:27   #9
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Laura era fiera x la tua edha e speriamo che la prossima volta a turno possono correre un po assieme...
senza strapiombi!!!

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules