|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | #41 | 
| Neo & Bill | 

ke due furbette!!!!

__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|  |   | 
|  | #42 | 
| Senior Member | 

Bellisime Franci, la piccola Luna ha degli okkioni dove ci si può perdersi!!!!!!!! Un bacione grandissimo alle 2 lupacchiotte e una carezza dolcissima a te!!!!! ciao 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|  |   | 
|  | #44 | 
| Senior Member | MA CHE SPLENDORE !!!!!!!!!! a te riesce tutto bene , sia cuccioli di clc che quelli umani è bellissima, e che occhi !!!! Andrea sta' crescendo bene, ci faro' su un pensierino come futura nuora | 
|  |   | 
|  | #45 | |
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 | Quote: 
 Daniel è troppo grande per lei....  Apparte che lei ha una tenera passione per Marco, per cui mettiamoci il cuore in pace Enza, sono le donne a scegliere.... | |
|  |   | 
|  | #46 | 
| Member | 

Mannaggia, avevo perso questa splendida notizia. Complimenti Franci per le bellissime cucciole senza peli  e auguroni. Besos a todos 
				__________________ Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore | 
|  |   | 
|  | #47 | 
| Member Join Date: Oct 2005 
				 | 

calma ,calma,prima mostrate i certificati antidisplasia, antirabbia e voglio vedere il pedegree neee!!!!
		 | 
|  |   | 
|  | #48 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 | 

Hai una famiglia meravigliosa, complimenti !!

__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|  |   | 
|  | #49 | |
| Senior Member | Quote: 
 il mio Daniel ha gia dei titoli nell'ambito del mondo animale e poi 2 anni in piu' non sono molti  anzi...........  in piu' essendo piu' alto rispetto ai bimbi della sua eta' con molta probabilita' generera' nipotini alti e con ossatura forte a scuola è il piu' bravo della classe, non c'è materia in cui non eccelle ti basta come pedigree ??????  | |
|  |   | 
|  | #50 | 
				 | 

ahahaahahahahahah grande enza!!!!!
		 | 
|  |   | 
|  | #51 | 
				 | 

Andrea e Marco sono figli di: Marga; donna europea con origini Nordiche (mamma pura Svedese) ma rinforzate dal caldo sangue Mediterraneo (padre puro Sardo) Massimo; maschio europeo di pura razza Siciliana (madre pura Napoletana) (padre puro Calabrese) Certifico dunque che ambedue i ragazzi sono Puri Lombardi per Nascita. Esemplari forti e robusti, con la carnagione chiara i capelli folti e occhi incantevoli! Esenti da displasia CERTIFICATI Caratterialmente necessitano di femmine dominanti per dare il meglio di se. | 
|  |   | 
|  | #52 | 
				 | 

AHAHAHAHAHAH poveri figli se leggono secondo me ci bandiscono come madri!!!!
		 | 
|  |   | 
|  | #53 | |
| Senior Member | Quote: 
 ma cos'è tutto questo miscuglio??? e poi anche io sono lombarda e anche Daniel e mio marito. è solo un caso che viviamo a Peytonplace e x tua informazione il sangue siculo ce l'ho di famiglia, visto che i miei genitori sono siculi   | |
|  |   | 
|  | #54 | |
				 | Quote: 
 Si si, ma vuoi mettere Pioltello con Peytonplace? dimmi, vuoi mettere? | |
|  |   | 
|  | #55 | |
| Senior Member | Quote: 
 ciapa su' e porta a ca' | |
|  |   | 
|  | #56 | 
				 | 

ahahahahhah
		 | 
|  |   | 
|  | #57 | 
| Neo & Bill | 

Perchè "sotto"?

__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|  |   | 
|  | #58 | |
				 | Quote: 
 "Quella sciagurata di mia nuora.... non sa nemmeno stendere il bucato! Ti rendi conto! Stende le camice per il colletto!" "Quell'egoista di mio genero! Ti rendi conto! Quando vado a fare shopping con mia figlia, viene anche lui!" | |
|  |   | 
|  | #59 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 | 

Francy COMPLIMENTI DAVVERO! Luna è uno spettacolo cicciottoso (come piace a me), mentre Andrea è splendida come sempre. Comunque tu e Stefano siete due ottimi riproduttori è    | 
|  |   | 
|  | #60 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 | 

Complimenti!!!! 
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|  |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 |