![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
Un aggiornamento.
Ieri c'è stata la grigliata in giardino. vediamo se c'è qualcosa anche per me.. ![]() Sembra di no... ![]() ![]() ogni tanto cercava di saltare sul tavolo.. dopo un attacco particolarmente riuscito l'ho preso al volo e mi sono allontanato dalla tavola per permettere di erigere nuove difese ![]() vabbè... bevo un po' come piace a me e mi faccio un pisolo.. andrà meglio stasera. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guest
|
![]()
wow ma che muso stupendamente dolce che ha king...mamma mia ti viene voglia di strapazzarlo di coccole...quella sotto al tavolo è fantastica...pare dire.."embhè oste qui nun se magna?"...ovviamente l'ho fatto diventare romanaccio eheh...fantastcio complimenti
|
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
effettivamente non cercava altro che il pollo ai ferri
![]() Riesco a fotografarlo solo in queste occasioni.. al parco è sempre in movimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
![]()
è meraviglioso....anche Olcan è famelico...so proprio Lupi
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
proprio un orsacchione dolce...!!! un consiglio.. cambia la pettorina... quella che hai potrebbe creare problemi per la displasia...!!! prendi quelle a "H"....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
no dai basta x favore..ma ancora? ancora con i pericoli invisibili? ![]() stavolta segnalo davero il post a chi di dovere...è ora di fnirla di scriver **** guarda che le pettorine se usate male al max posson far allargare all infuori gomiti-!!!!!!!!!!!!!ù(è una cosa diversaaaaaaaaaaaaaaa) ma la displasia dell anca e la displasia del gomito han ben altre cause ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gli studi ci sono,sai per favor PIANTALA di far disinformazione parla con addestratori,veterinari e allevatori ESPERTI e per favore bsta col rimaneggiare confusionariamente cose leggiucchiate o sentite qua e la chi scrive su internt ,pur in buona fede,non può dar la stura a tutto quello che gli passa x la testa eh.. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bello è diventato!!!Dorme con la zampetta sotto alla testa come Blesk
![]() ![]()
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
8 mesi compiuti 3 giorni fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravi avete finalmente trovato una bella neve,mi piace molto la seconda e la terza foto nella seconda sopratutto vicino alla tenda ha un'espressione bellissima che da un senso di tranquillità,
bravo King
![]() |
#33 |
Distinguished Member
|
![]()
Com'e' cresciuto
![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|