|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
+ esrpessione di razza nella testa(non è il caso di bless,per dire..) + taglia + un minimo di carattere brioso(questo beh,mica semrpe capita,anzi..) + andatura brillante eh si per quanto ti sembrerà incredibile,in molte razze (nel clc si è notato,ma per quanto incredibile ti possa sembrare,pure nel cane corso)molti preferiscono qualche concessione"autoriale" al "lavoro sulla testa("chiamala"scultura,scolpitura o cesello)anche a costo di trascurare la prestanza fisica del tronco per quanto ti paia assurdo,è così io ho visto fare la gara tra allevatori su chi era il loro cane corso piu scolpito ("vedi che sutura metopica mediana?roba che ci passa la mano in mezzo!!"!) anche a costo di NON accorgersi che avevano un nanerottolo di 64 cm...e magari vincevano e non si premiavano esmeplari a testa meno scolpita ma alti 70 cm e che magari avevano anche piu espressione di razza giuro va così spesso,non sempre hai ragione quando dici che si vedono clc "magrini"trampolierini""imbarazzanti""femminil i" poco ossati e zero muscolo in aggiunta a code lunghe e peli aderenti non da lupo immagina che quadretto che dire,io lo dico da due anni, "eh ma sia ci son 2-3 sul forum che fan 600messaggi che dicono che devon essere snellissimi come i loro" ah vabbè ma allora..se uno se lo dice da solo allora contro se stesso vicne sempre! adesso la musica cmq è cambiata
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|