|   |   | 
| 
 | |||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  02-12-2008, 20:38 | #1 | 
| Member Join Date: May 2007 Location: sono diventato un gitano 
				 |  adesso su petmania 

ore 19:30 c'è lo speciale su il nostro cagnone    
				__________________  il pesciolino rosso | 
|   |   | 
|  02-12-2008, 23:30 | #2 | 
| Neo & Bill |   

ci vorrebbe un sonello che avverta quando arrivano questi messaggi, accipicchia me lo son perso...ormai so tutto su alano e bulldog ma il clc l'ho visto solo una volta e  neanche x intero.ffffffffff.....

__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  03-12-2008, 02:01 | #3 | |
| Junior Member Join Date: Jun 2008 
				 |   Quote: 
 noooooooo che cavolo....dov'era questo speciale???? nn c'è modo di scaricarlo???? uffffffff che jella!!!! | |
|   |   | 
|  03-12-2008, 03:22 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Accidenti che peccato!!Me lo sono persa anch'io! Giorgio cosa dicevano?Facci il riassunto    
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  03-12-2008, 10:22 | #5 | 
| Junior Member Join Date: May 2008 Location: BARI 
				 |   

Ciao a tutti praticamente era una lettura del libro " il cane lupo cecoslovacco " ma con delle immagini di clc che scorazavano nei prati. Cmq era da vedere.....! | 
|   |   | 
|  03-12-2008, 15:30 | #6 | 
| Member |   

non l'ha registrato nessuno???? sia digitale che analogico..

__________________ Silvano. Chuck , Shara , kira e moon “Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz | 
|   |   | 
|  03-12-2008, 21:14 | #7 | 
| Member Join Date: May 2007 Location: sono diventato un gitano 
				 |   

purtroppo no    finalmente non era la solita storiella dei clc vecchia di qlk anno purtroppo il dvx era in mano di mio figlio con un cartone, provo a chiamare in redazione, magari mi dicono quando viene ritrasmesso  ciao 
				__________________  il pesciolino rosso | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |