Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 18-11-2008, 15:37   #11
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Ed eccoci ad allietarvi...visto che i pischelli non combinano nulla ci pensiamo noi!

Arriviamo a casa tardi verso le 13 e quindi decido invece che a mettermi a far carne faccio 2 uova al tegamino e fagiolini in scatola, preparo il tutto tiro fuori dal frigo il cabaret con le 6 uova lo appoggio sul piano della cucina e intanto metto sul fuoco le cornette, il Rey dorme ai pidi del tavolo.

premessa lui non chiede cibo e non ha mai rubato nulla dai tavoli

Vado al frigo prendo il burro e (ora immaginativi un misto tra matrix e i cartoni animati tutto al rallentatore) mi giro vedo il Rey che è ad altezza cabaret uova boccuccia semi aperta dentini che tentano di afferrare l'alluccia del cabaret e con un occhio guarda me con l'altro le uova (attenzione non era saltato su con le zampe ma allungava solo il collo restando sulle 4 zampe) io faccio un balzo verso di lui GRIDANDO NOOOOOOOOOOOOOOO afferro una parte del cabaret lui molla tutto e io non riuscendomi a fermare invece che tenere le uova le faccio volare in aria, il Rey prima che le uova cadessero era già a terra zampe all'aria orecchie basse e implorante...le uova si fracassano tutte mia mamma inizia a ridere manco fosse una iena io vado dal Rey con una faccia che diceva tutto e a 1 mm dal suo muso gli faccio la ramanzina mentre lui leccava e mi dava la zampa.
finisco mia mamma sempre a ridere preparo altre 2 uova mangiamo il Rey stessa posizione non si è mosso di 1 cm mi guardava e se mi giravo verso di lui girava la testa...
alla fine ho ripulito...e se le mangierà lui stasera...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules