|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  29-10-2008, 13:01 | #101 | |
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

[quote=yado;166896] Quote: 
 ..per me va benissimo dalla mattina di sabato. Anche alle 10. ...me ne ripartirei il pomeriggio intorno alle 17 massimo dopo un bel pranzo con tutti voi. | |
|   |   | 
|  29-10-2008, 13:05 | #102 | |
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   Quote: 
  ...ehem...parenti canini?...   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  29-10-2008, 13:35 | #103 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

noi saremo lì sabato ma all'ora di pranzo...partiamo con calma da pesaro.

__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  29-10-2008, 15:03 | #104 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

beatrice vieni... prometto che se c'è lakota e germano mi chiede di tenerla mi lego ad un palo ....sempre che tu mi stia comunque alla larga e non ti avvicini di soppiatto ... con la zecca invece...non ci sono problemi ... tanto fumo e poco arrosto! dai fammi rivedere la piccoletta!!!!! | 
|   |   | 
|  29-10-2008, 15:44 | #105 | 
| lilolila |   

[quote=ice;166945]ciao, Mi piacerebbe provare ad aggregarmi.. io e lamia ragazza visto che è da molto che vogliamo fare un week end fuori... quello che mi trattiene è che nn ho la minima idea di quanto si possa spendere.... mi sapete fare un piu o meno?  certamente ognuno è libero di prenotare anche solo pernott. a 30€ o notte x persona (bagno in cumune) o 35€ (bagno in camera) a parte la cena di domenica sera , che verrà organizzata nella fattoria, gli altri pasti sono liberi. 
				__________________ Gabry , Susy , Anna , Guido & yado   | 
|   |   | 
|  30-10-2008, 10:09 | #106 | 
| Member |   

Al 90% ci saremo anche noi!!   E' un posto che abbiamo sempre voluto visitare e prendiamo l'occasione, visto che c'è la possibilità di stare con belle persone! Appena prenoto vi confermo le date. Non vedo l'ora di rivedervi TUTTI! 
				__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | 
|   |   | 
|  30-10-2008, 12:03 | #107 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

Bene! Ci e' appena arrivata via email la conferma della prenotazione per il 6 e 7   
				__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  31-10-2008, 18:23 | #108 | 
| Junior Member |   

Ciao Valentina,ih ih ih allora facciamo così,io comincio a ululare appena mi avvicno a te,cosi ti accorgi che sto arrivando nel caso in cui tieni il cane a Germano!Prometto che non spunto da sotto ad un cespuglio!  Andrea,se c'è Babbo allora vengo pure io!!!   | 
|   |   | 
|  01-11-2008, 13:15 | #109 | 
| Junior Member |   

Prenotato!6 e 7  Mi aspetta una bella traversata dell'Italia!   | 
|   |   | 
|  06-11-2008, 00:56 | #110 | 
| lilolila |  lupi in cantina 

ciao a tutti ragazzi domenica sono andato a fare  un giro per i posti che vi volevo far visitare,   giusto un pò di foto x illustrare alcuni paesaggi 
				__________________ Gabry , Susy , Anna , Guido & yado   Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. | 
|   |   | 
|  06-11-2008, 15:16 | #111 | 
| Member Join Date: Apr 2004 
				 |   

Gabriele che spettacolo,peccato che quando arriveremo noi quell'aspetto autunnale sarà già andato via !
		 | 
|   |   | 
|  07-11-2008, 12:38 | #112 | 
| Member |  prenotato! 

Prenotato! Elisa, Giorgio & Isotta presenti il 6 e il 7!   
				__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | 
|   |   | 
|  10-11-2008, 22:06 | #113 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

Prenotato! (veramente  !) 6 e 7 tre bipedi e due quadrupedi.. (il terzo bipede ha detto che viene..e mica era obbligato a farlo..incredibile!) 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  11-11-2008, 13:45 | #114 | 
| Member Join Date: Nov 2004 Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG) 
				 |   

Ci seremo anche noi, prenotato, un bipede e due lupi. saluti a tutti. 
				__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | 
|   |   | 
|  11-11-2008, 15:14 | #115 | 
| Member Join Date: Sep 2008 Location: Castelfiorentino  / FI 
				 |   

Ma per mangiare soltanto?? si deve prenotare?? | 
|   |   | 
|  11-11-2008, 16:32 | #116 | |
| Gran Lup Mannar Join Date: Nov 2003 Location: Vaglio - Svizzera 
				 |   Quote: 

__________________ Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... | |
|   |   | 
|  12-11-2008, 11:12 | #117 | 
| Member Join Date: Nov 2004 Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG) 
				 |   

Ciao Gabriele, ma sbaglio o si parla poco di questo raduno? Bisogna publicizzarlo èhhh..!!!   Gli incontri come questi fanno bene a tutti, si rafforzano amicizie e se ne fanno di nuove, spero che saremo in numero notevole, ho comunque letto con molto piacere che potrò rivedere persone squisite gia incontrate a Gubbio. Un saluto a tutti 
				__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | 
|   |   | 
|  12-11-2008, 13:33 | #118 | 
| Menopausa precoce Join Date: Feb 2005 Location: Bologna 
				 |   

Possiamo fare un piccolo resoconto con chi ha prenotato, visto che io sono ancora in forse e così mi organizzo di conseguenza?? La maggior parte di voi hanno prenotato per la notte del 6 e del 7 con partenza l'8....giusto??? Si arriva il 6 che è sabato...mattina...pomeriggio....come vi siete organizzati??? Scila e pasqualone | 
|   |   | 
|  12-11-2008, 13:42 | #119 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

ciao scila! io ho prenotato per la notte del 6 e del 7...parto con calma sabato mattina e riparto con altrettanta calma il lunedì mattina!!!  per pranzi e cene, diacimao che io e marco certo seguiremo la massa, nel senso che se ci saranno pranzi o cene organizzati tutti insieme noi ne faremo parte!altrimenti ci organizzeremo con dei panini sul posto! dai, cerca di venire!!!!   
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  12-11-2008, 13:46 | #120 | 
				 |   

Io arriverò la mattina del 6 e patirò il pomeriggio del 7. Da quello che ho capito, la maggior parte verrà il 6 ed il 7, spero però che non si debba riprendere la macchina per fare troppi km (tipo lago Trasimeno) come ho letto, sarebbe bello fare passeggiate immersi nella natura... è una proposta, ma ovviamente mi adeguo al programma. 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |