|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
grazie mille.....
mi ha fatto piacere che tu sia stata la prima persona a rispondermi, anche se senza una soluzione per me.............pongo era il nome del mio dolce volpino italiano investito tre anni fa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
wanilagu
|
Ciao Donatella e benvenuta a te e al Duncan!
Non devi inserire il nuovo soggetto se lo ha già fatto l'allevatore, basta che inserisci i tuoi dati come nuovo proprietario riportando i dati del tuo cane nelle voci richieste. Almeno, io ho fatto così per inserire i dati dei proprietari dei miei cuccioli! Oppure contatta Margo (amministratore del sito) e ci penserà lei! ![]() Da che allevamento arriva Duncan? Quanto ha? FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao a tuttii.......il mio Duncan ha 11 mesi, è il cucciolo della foto che compare nel mio profilo.grazie delle spiegazioni........al +presto metterò altre foto per farvi vedere quanto è bello e a volte molto buffo....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ciao Valentina.....bella la tua Misha!!!!!
e' quellaa della foto?Quanto ha? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
eh si, certo che è quella della foto e anche quella delle foto che trovi nel link nella mia firma!!!!!
quanto ha? a febbraio farà 3 anni... e i primi due mi ha fatto morire! fortuna che sono più testarda e tosta di lei! aspettiamo racconti e altre foto del tuo duncan! ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
e' veramente bella!!!!!!Complimenti!!!!!Anche Duncan mi sta facendo disperare!!!!!!abbiamo da poco iniziato un corso di addestramento, serve +a me che a lui!!!
di dove sei?io scrivo da roma......e vorrei trovare una bella lupona per il mio Duncan |
|
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
la zecca? no, no, no..... per ora non ci passa nemmmeno nell'anticamera del cervello di farle fare dei cuccolini befanini..... e chi se li piglierebbe?????
![]() grazie comunque per i complimenti che passo direttamente a lei che è qui in ufficio che mi guarda! in ogni caso siamo sempre disponibili a fare delle belle e lunghe passeggiate....ma siamo abbastanza lontanini.... come puoi vedere a sx... siamo a TRENTO!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|