![]() |
#21 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Dimmi cosa ti hanno detto queste persone?e sopratutto chi sarebbero fammi i nomi ,perche posso dire anch'io mi han detto ho sentito ecc. dimmi cose concrete che ti hanno detto di me e il mio cane che poi ci parlo io a queste persone visto che quando erano qui mi hanno detto che si sono trovate bene ,grazie, che blesk è bellissimo bravo che ce un bel rapporto e bla bla bla.. Allora sono false.ed è meglio che io lo sappia in modo da sapermi vedere da chi ritenevo persone sincere. P.S. Non ho MAI sparato a zero sugli altri.quello che ho detto tipo a saraombra il motivo l'ho gia spiegato pagina indietro.e chi siete voi per sparare a zero su di me?Come mai a voi tutto è permesso? ![]() Tu non hai nemmeno mai visto il mio cane quindi non parlare proprio di noi nemmeno "per sentito dire!"(anche se aspetto informazioni di chi ti avrebbe parlato di me) X ila e maico - non ho mai detto di essere perfetta.sono la prima a dire che ho tanti difetti.il 1 essere spontanea perche ce chi ti fa pentire di esserlo. Gli errori li fanno tutti sono la 1 ad ammettere i miei .ma non ritengo un'errore le mie scelta. e cmq FINITELA.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-10-2008 at 21:51. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|