|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Mi sono letta tutto il post.
Siete stati veramente GRANDI ad aver trovato una sistemazionea a quelle povere bestioline Mi sono venute le lacrime agli occhi solo a cercare di visualizzare l'immagine che vi siete trovati di fronte all'arrivo in quel posto. Complimenti a voi e alle persone che hanno avuto il cuore di accogliere quei cani.
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
.......................................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Madonna....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Non lo trovavo più quel vecchio topic..
Descrivevo tra gli altri una femmina dal carattere bellissimo figlia di Dyk Verny e Carmen quando ancora non immaginavo che me la sarei portata a casa.. carattere bellissimo perché impazziva di feste pur non conoscendomi (ora non fa più così con gli estranei.. voleva proprio farsi adottare ![]() ![]() Ecco quel giorno, appena uscite da là nel rientro abbiamo fatto una sosta a Sassuolo per incontrare degli amici.. ero raggiante (lei un pò spaesata) e con noi Djuma e Akyra http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/14191/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ne avevo sentito parlare ma senza conoscere la storia, agghiacciante. Quindi Elisa, Petra viene da lì...
...anch'io mi inchino a chi c'era ed ha saputo gestire la faccenda, mi immagino però che sia anche doloroso per voi ricordarla.
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Last edited by elisa; 21-10-2008 at 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ho letto tutto, anche se sapevo qualcosa,ma così ho vissuto(in lacrime) quei momenti tragici, ma febbrili di speranza!
Non ci sono parole per quello che avete fatto!!! Grazie a tutti voi per aver salvato quelle creature...ancora di più mi è cara Tajga figlia di quel povero Dick Verny, così sfortunato! Tutto questo si doveva sapere perchè non debbano accadere orrori simili...anche se, purtroppo, ancora ce ne sono! Grazie Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|