Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 18-10-2008, 21:04   #11
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

forse dovreste chiedervi quanto peso ha sulla vostra decisione la paura per il nascituro...
... perchè tra le righe è questo che si intuisce...

....ma quel problema non si elimina con la casa da soli ed il giardino grande:
il fatto è che una giovane coppia con tutto il futuro davanti e quindi la alta probabilità di avere a breve figli (pur non cercati nel caso specifico) DEVE ASSOLUTAMENTE chiedersi prima di prendere non uno ma ben due cani se sarebbe o meno in grado di gestire la NOTA irruenza di un clc di fronte all'arrivo di un neonato (e qui il peso della donna è notevole... se i cani son stati voluti + dal "lui" di turno... è dura che lei abbia la necessaria disponibilità ai necessari primi approcci con il piccolo)
A maggior ragione se la coppia non ha ancora una abitazione definitiva e deve addirittura condividere il giardino con ESTRANEI....(è difficile a volte far accettare i cani ai parenti, figuriamoci agli estranei)

l'affermazione che in una casa piccola uno starebbe bene, due no... non la condivido:
in una casa piccola non ci sta bene nessuno... è sacrificato anche un cane solo... anche noi umani si sta meglio nel largo...ma si sta sempre meglio nello stretto, che senza le persone/animali che si amano.

Qualcuno mi ha preceduto, ma anch'io, appena visto il vecchio 3D avevo avuto l'istinto (cattivo, o forse realistico) di postare subito la foto... posto quell'altra

tanto per ricordare quanto la sconsideratezza degli uomini farà soffrire questi due cani.
m.greta jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules