Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 26-09-2008, 15:28   #11
ciao69
Member

ciao69's Avatar

Send a message via MSN to ciao69

Mi per metto di dire la mia....

Francesca ha voluto dividere con voi la sua sofferenza e credo che non sia poco, anzi, vuol dire che vi sentiva vicini. e invece, alcuni di voi l'hanno attaccata sui sui metodi, comportamenti ecc.
Io non dico ne che ha fatto bene ne male. Ognuno di noi fa delle scelte, a volte dettate da quello che ha in torno, quindi chi è all'esterno non può giudicare a pieno il perchè e il per come.
Avendo un cane, un clc sapeva a quello che andava in contro, a pieno della sua consapevolezza, e ha salvato il cane da una brutta fine.
Ora per una somma di cose, non può più tenere il cane.
E ha chiesto aiuto, almeno il cane è vivo e può avere una vita con un'altra famiglia. Invece che essere stato soppresso!!!
Ripeto, ognuno a le sue ide sui cani, e tutte vanno rispettate (chiaramente parlo in bene) Es. il mio cane è come un figlio. C'è chi è daccordo e chi no.

Concludo dicendo di non attaccare francesca, nel bene o nel male, le sue azioni le ha fatte con la buona fede.

Forza ora scannatemi..
ciao69 jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules