|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
allora due foto su tre non l'ho scattate io ma ho avuto il pieno e felice consenso dell'autore quindi metto tre foto pure io di Miki
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
La foto è agghiacciante ma rende l'idea del volo folle del cucciolone:
si noti nello spigolo in alto a destra la zampa di Ely (punto di partenza) e nello spigolo in basso a sinistra la testa di Fulvia (ai cui piedi è atterrato) ![]() ![]() ... e visto il gusto del volo ... lo ha rifatto!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Comunque bellissima!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Maico & il Nano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]() ehi!...occhio! qui stiamo svelando pubblicamente l'origine extraterrestre dei CLC.... però occorrono ulteriori documentate prove fotografiche....... io lo so (ce le ho in archivio.... ![]() Fuori Le foto!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Non riesco a trovare niente di decente, mi sa che dovrò lanciarla!
Massimo Zerboni, tu hai una foto intitolata "lievitazione" che mi era piaciuta molto. L'avevo salvata, ma non la trovo più. Batti un colpo, dai! Annalisa Bellissima quella di Enza, peccato un po' sfocata |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|