|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
grazie Ely, bellissima giornata, che spero si ripeta. ieri sera Alfi si è addormentato sul pavimento davanti la cucina dopo aver mangiato solo qualche boccone. sai a fare il ginecologo ci si stanca molto
![]() ![]() ![]() Betti, Daniel si è divertito molto, mi ha elencato tutti gli animaletti che avevi in casa con cui lui ha giocato, ricorda a tuo marito che non deve temere, ha solo 8 anni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Arrivoooooooo anch'io con le foto.........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che dire, è stata una bellissima giornata, Alfi è MAGNIFICO!!!!!!! Ha un carattere stupendo, se si pensa poi a quello ke ha passato povero patatone!!!!!! Spero di rivedervi al più presto, un bacione betti PS Kaimotta si è tagliata un pò il polpastrello, niente di che, oggi correva, quando mi ha visto ha incominciato a zoppicare, sono dei fetenti!!!!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie Betti x l'ospitalita', ricordati che abbiamo prenotato x l'estate prossima l'agriturismo da voi. x cui di' a tuo marito di iniziare a ristrutturare il casotto in legno in fondo al giardino
se non disturbiamo, verremo ancora, e vi aspettiamo da noi. la Kaimotta è una vera attrice drammatica |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie Betty che hai fatto delle foto decenti....io sono proprio negata...
|
|
|
#5 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Questo cane mi piace molto.
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Anche a me (e poi mi ricorda un pò la Petra come espressione
) poi dalle descrizioni deve avere un gran bel carattere.. e infine una linea diversa dal solito.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
2 sono le cose o non ho capito una mazza chi fosse pensavo di averlo visto a Pavia e non mi piaceva , ma ora è tutta un'altra cosa , bel fisico bella testa è linea diversa speriamo venga usato al + presto
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|