Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 29-07-2008, 22:41   #9
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

è sempre brutto sentire di queste notizie..mia madre quando le sente ha sempre paura che possa succedere anche a noi per quel bambino di cui vi ho parlato tempo fa che si diverte a far innervosire blesk perche lui gli ringhia.
Ho parlato con la madre del bimbo piu volte ma non capisco come mai nonostante è una persona che ritengo quasi di famiglia perche ce un bel legame da sempre ,su questa cosa proprio non vuol farci niente si limita a dirmi (che ti devo dire non mi ascolta).invece di prendere in braccio il bambino e di spiegargli che col cane non si fa cosi..per dire glielo sto spiegano io al suo bambino il perche non si deve far cosi e bla bla bla,....assurdissimoooo!!!
in ogni caso non sto a giudicare genitori o padroni ma concordo con tutto quello detto dalla Roby..anch'io da piccola mi sarei abbracciata tutti i cani del mondo ma i miei mi han sempre detto prima allungagli la mano che sente il tuo odore e ti conosce ma (MAI DENTRO AL SUO RECINTO!)perche logico lui difende la sua proprieta.. ecc..manca forse una certa educazione cinofila o forse ultimamente manca semplicemente un po di sensibilita in piu a certe cose che una volta ,forse perche avevamo tutti piu tempo o piu cuore tenero che spesso questa societa ci vuol far credere che siamo migliori se siamo piu cinici quando invece NON è proprio cosi la vita che deve andare.. una volta c'era piu resposabilita e piu attenzioni da parte dei genitori verso i bambini per quanto riguarda il sensibilizzarli al contatto con ogni tipo di animale

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules