Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 25-07-2008, 07:43   #20
maya
Guest

Io devo quotare Ruggero , il parco che frequento è stato sempre il parco dei cani, senza area cani tutti usavano il parco con i cani sciolti e lo sapzio era davvero tantissimo,tutti i cani andavano d'accordo, appunto per lo spazio illimitato, da quando hanno fatto quest'area cani ,maggio di quest'anno, sentendo i vecchi frequentatori, è tutto peggiorato ci sono un sacco di cani in più mai visti prima, e padroni della "domenica" l'area cani a volte si riempie di cani e persone che non hanno la più pallida idea di gfestione del proprio cane, la nostra fortuna è che, quando succede questo, riusciamo a stare fuori e fare un passeggiata con gente scelta anche fuori l'area cani.
Come mi è successo ieri sera stavo dentro l'area cani e c'era un Airedale Terrier tenuto al guinzaglio , che già per me è una follia, e fatto sedere sopra un gioco in legno,riesco a tenere Olcan sempre lontano da lui solo richiamandolo, ma il genio decide con il cane al guinzaglio di andare alla piscinetta, Olcan lo vede e lo va ad annusare, il genio del padrone con aria stizzita e tenendo il cane in tiro, mi fa gli mette il guinzaglio grazie ed io l'avrei volentieri mandato a quel paese, ma gli dico no in area cani no, o esco io o esce lei ,che stava dentro da un ora e mezzo con il cane legato ma lui chiacchierava con l'amico, e lui si gira bofonchia e si offende e esce io lo chiamo e gli dico esco io...beh alla fine esco anche io , lui torna dentro e rimane in piedi con il cane legato....dico ma sei cretino o cosa

Morale l'area cani è il luogo dove i padroni cretini socilizzano con altri padroni cretini...e i cani....legati al guinzaglio cosa vuoi di più cane ti ho portato anche al parco!!!!(Propietario della domenica)

Ps
Come picchio si fa a tenere in area cani un cane legato al guinzaglio e pretendere che i cani non gli si avvicinino anche se lui si muove....boooooh
  Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules