|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
23-07-2008, 20:44 | #121 | |
Senior Member
|
Quote:
la giustiziera solitaria!!! tra Alfi con le sue spedizioni punitive, e Brethil, mi sa che ci scacciavano dal pic-nic. MA SO' SEMPRE RAGAZZI!!!!!!!!!!! |
|
23-07-2008, 21:56 | #122 |
Senior Member
|
belle, belle, belle, invidia, tremenda invidia per la bellissima giornata che avete passato!!!!!!
Complimenti a tutti ciao
24-07-2008, 00:43 | #123 | |
wanilagu
|
Quote:
Bè,....di nuovo on-line....sò parole grosse!!! La linea Telecom mi mette i bastoni ....sulla tastiera, .......che dopo un pò che scrivo si scollega!!!!!! (questa è solo l'ultima novità!!!!!!). Per fortuna ho il portatile, ma devo stare attenta a quanto stò collegata perchè è una ricaricabile e costa un occhio!!!! Tornando ad Alfi.......segno evidente del carattere del cane è stato il suo primo incontro con Enza e famiglia. Secondo me lui ha capito che gli avevo portato i suoi liberatori (io lo avevo già incontrato al mio campo addestramento!). Mi ha guardata e ha cominciato a saltare verso di loro come solo i clc sanno fare quando vogliono farti le feste saltandoti addosso per baciarti in bocca!. Tutti pronti a issarlo in macchina, cosa che lui odiava (e tutt'ora non gradisce), è saltato nel bagagliaio come un razzo ("Mica che questi cambiano idea e mi mollano qui!"). Fino a quel momento era sempre rimasto a catena! Un soggetto diverso sarebbe diventato aggressivo, invece lui........!!!!!! E morfologicamente è splendido: estremamente lupino e con un passo!!! Il giorno che l'ho conosciuto, al campo, correva avanti e indietro e sono rimasta letteralmente ipnotizzata dal suo movimento! Un vero lupo! Non poteva passare inosservato! Peccato che Enza non ami tanto le expo, sono sicura che farebbe furore! Baci |
|
24-07-2008, 09:46 | #124 |
Senior Member
|
no ross non amo le expo', x il semplice fatto che qualcuno deve dare un giudizio sul mio adorato cane. x me è bello e vorrei che non ci fosse nessuno che potesse dire il contrario, ma sono anche consapevole che se andassi in questi posti, salterebbero fuori mille difetti, e francamente quando abbiamo deciso di adottarlo non era questo il nostro intento. comunque ti ringrazio lo stesso x i complimenti ( la busta te la passo appena ci vediamo )
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|