|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  14-07-2008, 09:01 | #1 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2007 
				 |  Expo' Cingoli 

Terminata la giornata, dopo aver preso qualche goccia d'acqua e una specie di bufera di vento   , che fortunatamente ha spazzato via qualche nuvola, l'expò di Cingoli all'aperto ha visto pochi clc in gara. Vittoria facile!!! Ezar ha esordito per la prima volta in libera maschi: E' ARRIVATO 1°..... (c'eravamo solo noi!)   Comunque sono molto contente perchè abbiamo preso il CAC.   I nomi precisi dei partecipanti non li conosco, a parte Elisa, quindi spero che qualcuno più bravo metta tutti i restanti risultati. 
				__________________ Cinzia Massimo Rebecca & Ezar | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 09:46 | #2 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2003 Location: Senigallia (Ancona) 
				 |   | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 10:03 | #3 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

Ma che bravo il lupacchione!!! Ma qualche foto ????? Un bacio a tutti 
				__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 17:53 | #4 | 
| Member |   

BRAVAAAA!!! Se l'hai portato tu.. ancora più BRAVA!! 
				__________________ Massimo Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 17:55 | #5 | |
| Member |   Quote: 
 Se l'hai portato tu.. ancora più BRAVA!! 
				__________________ Massimo Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it | |
|   |   | 
|  14-07-2008, 18:43 | #6 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

i miei complimenti te li avevo già fatti ieri ma te li faccio pure qui!  siete stati bravissimi tutti e due cinzia! 
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  17-07-2008, 23:53 | #7 | |
				 |   Quote: 
  Però non so se io ho portato lui o viceversa... Scherzo, penso di essere andata meglio delle prime volte.  Almeno mi sono vergognata meno.....  Grazie infinite Massimo. 
				__________________ Cinzia Massimo Rebecca & Ezar | |
|   |   | 
|  18-07-2008, 00:45 | #8 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

complimenti a tutti... beh elisa.. non ci dici com'è andata con la Maki??! dai dai...!    | 
|   |   | 
|  18-07-2008, 07:32 | #9 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

maki ha preso molto buono. la pecca riportata sul giudizio della giudice riguardava il movimento che le sembrava non molto equilibrato ma devo ammettere che la piccina ci ha rimesso a causa mia: avevo la caviglia fuori uso (vedi volo che ho fatto domenica a zocca   mamma mia...) e non riuscivo a correre ed inoltre era la prima volta quindi ammetto che probabilmente non sono stata in grado di portarla io. inoltre, la giudice si è incacchiata quando maki ha accennato al gioco prendendole il polso con la sua solita finezza!!!!    ha creduto che la volesse mordere!  del resto il giudizio è stato ok per tutto ed inoltre uscendo dal ring mi ha detto che "con un pò di training è una buonissima promessa"...evvai con il training!!!   
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  18-07-2008, 09:31 | #10 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

grandissima Cinzia  una pacca a Ezar   | 
|   |   | 
|  18-07-2008, 10:04 | #11 | 
				 |   

Grazie a tutti. Comunque vedremo alla prossima, quando ci sarà la concorrenza!!!! Però se qualcuno vuole restare a casa..... 
				__________________ Cinzia Massimo Rebecca & Ezar | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |