|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
01-07-2008, 11:26 | #1 |
e la sua "piccola" Maya..
|
Avvistata coppia di CLC a Canazei
Domenica mattina sono passato con la mia moto da Canazei ed ho visto un signore con due splendidi CLC adulti al guinzaglio e mi sono chiesto "chissà se fosse un amico del forum"...
|
01-07-2008, 14:58 | #2 |
Distinguished Member
|
Ciao Luchino!ma dai che bello !chissà chi erano quei due clc,magari era la vale con mischa e la petrina scherzo
Erano maschio e femmina?è sempre bellissimo incontrarli! io ne ho visti alcuni qui in zona ma sono rimasta innamorata di uno che se chiudo gli occhi ancora me lo ricordo!!era di un ragazzo guardiaboschi e mi sono innamorata di quel lupone aveva un testone e due occhi bellissimi che mi parlavano, pagherei per rivederlo! e pensa che ieri parlando con un mio parente e vicino di casa che praticamente è l'unico qui con cui faccio lunghe chiacchierate di cani perche ha 1 labrador che adoro ed ha passione anche lui e mi ha detto che un mese fa anche lui ha visto questo ragazzo con questo bel lupone ..a dire il vero ...prima ha visto il lupone libero nel bosco..e poi il ragazzo è stato buffo come mi ha raccontato il loro incontro perche mi ha detto che ha visto arrivare verso di lui questo lupone libero e dentro di lui si diceva.."sono consapevole che i lupi non esistono qui "ahaha ha ammesso di essersi un "pochino"...spaventato poi ha sentito che qualcuno lo chiamava ed è spuntato fuori questo ragazzo Anche questo mio parente è rimasto innamorato di questo lupo che per me adesso è un mistero tutti lo vedono e nessuno mi sa dire da dove sia questo ragazzo con questo lupo ecco scusate come sempre mi immedesimo nelle cose e scrivo molto..comunque è sempre bellissimo vederli in giro.
|
|