Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 23-06-2008, 11:28   #32
Luchino
e la sua "piccola" Maya..

Luchino's Avatar

Send a message via Skype™ to Luchino

Ciao a tutti !
Qualche piccola news sulla mia splendida Maya in attesa di pubblicare nuove foto...
Bene... la lupetta sta crescendo... ha un carattere docilissimo (almeno fino ad ora), a volte un po' timorosa sopratutto nei nuovi ambienti.
La porto sempre con me per farla socializzare il più possibile, è sempre in mezzo ai miei amici con i quali si dimostra socievolissima...
La mattina la porto in ufficio con me e praticamente passa tutta la mattinata a dormire sotto la scrivania (spesso sembra quasi morta...).
Idem la sera... quando usciamo se ci sediamo per es. ad un tavolo in gelateria lei si sdraia li con noi e DORME ! Dorme sempre !!!
In altri momenti le prendono 5 minuti di smania ed inizia ad addentare gambe, polpacci, scarpe, jeans ecc....
In macchina ci sta benissimo ! Non ha mai vomitato e sembra essere tranquillissima ogni volta che ci monta !!
Dal punto di vista fisico mi sembra un po' magra, non mangia tantissimo... forse anche a causa di questo caldo...
Comunque oggi la porto dal veterinario per il richiamo del vaccino e saprà sicuramente dirmi se va bene così o se devo implementare la sua alimentazione con qualche alimento particolare.
Ad oggi mangia solamente le crocchette ROYAL CANIN anche se ho in programma di passare a mangimi Cruelty Free (almo nature).
Spero di poter fare qualche foto in settimana così ve le faccio vedere !

www.casolareilcondottiero.com
Luchino jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules